Crazy Ex Girlfriend – Gabrielle Ruiz avrà un ruolo ricorrente

Rebecca Bunch potrebbe aver vinto la battaglia per Josh, nel primo finale di stagione di Crazy Ex-Girlfriend, ma non è detto che la guerra sia finita.
Gabrielle Ruiz, alias Valencia la nuova ex ragazza di Josh, è stata promossa come regolare nella serie, in vista della seconda stagione della commedia di The CW.

crazy-ex-girlfriend
“Nel bel mezzo delle riprese della prima stagione, Rachel [Bloom] una volta mi ha detto sul set che era un po’ triste della breve durata dell’amicizia tra Rebecca e Valencia,” ha detto Ruiz. “Non potrei essere più d’accordo. Spero che Rebecca e Valencia abbiano un’altra opportunità per far funzionare le cose tra loro. Voglio dire, ora sono entrambe ex ragazze! Pazze o no, almeno hanno qualcosa in comune.”

Oltre a rendere un inferno la vita di Rebecca, nella prima stagione della serie, Valencia ci ha tenuti sulle spine con numeri musicali, come “I’m So Good At Yoga” e “Women Gotta Stick Together.”
Ruiz sarà presente anche nella prossima stagione di Orange Is the New Black, su Netflix, in onda il 16 giugno. I suoi precedenti crediti televisivi includono ruoli in Law & Order: Special Victims Unit e One Life to Live.

 Fonte

Ida

Amante di serie tv, sin da adolescente, dove tutto ebbe inizio con Friends, LA serie per eccellenza, della buona musica, di letteratura e lingue straniere. Gattofila, aspirante traduttrice letteraria, innamorata da sempre dell’Inghilterra e dell’Irlanda, di Shakespeare e dei libri. Fan accanita de Il Trono di Spade(che iniziai per noia…e da lì il delirio per questa serie), innamorata cronica di Jon Snow, amante di tutto ciò che riguarda sospetti, intrighi, vampiri, dei medical drama- so a memoria ogni singolo episodio di Grey’s Anatomy- e di qualunque altra serie di Shonda Rimes!
La mia top 5 delle serie (qua è veramente difficile..SOLO 5!?): Game of Thrones, Friends, One Tree Hill, Downton Abbey, Daredevil.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *