Katherine McNamara

Arrow – Katherine McNamara promossa a series regular

Dopo aver detto addio allo Shadow World, Katherine McNamara sembra aver definitivamente stabilito la sua casa a Star City.

Katherine McNamara

L’ex di Shadowhunters, che ha debuttato nel corso della settima stagione di Arrow nei panni della combattente di strada divenuta leader, è stata promossa a series regular nella stagione conclusiva dello show CW.

La notizia giunge a sorpresa, dal momento che Joseph David-Jones, che intepreta Connor Hawke – Ben Turner, aka il figlio di Bronze Tiger, che viene infine adottato da Lyla e John – è stato a sua volta promosso a series regular il mese scorso. Inoltre, sono al momento in corso i casting per l’attore che interpreterà John Junior, figlio biologico cresciuto dei due, nelle scene in flash forward (al momento gli sono solo stati fatti dei riferimenti off-screen).

L’ottava stagione di Arrow avrà solo dieci episodi e concluderà la serie. Il debutto è previsto per martedì 15 ottobre. La première, inoltre, si intitolerà “Starling City”, titolo fortemente evocativo del passato della serie (ndt: era il nome inizialmente attribuito alla città natale di Oliver Queen, poi divenuta Star City), scelta il cui significato è da vedere.

Oltre ad aver interpretato la protagonista Clary Fray in Shadowhunters, conclusosi con la terza stagione e lo speciale conclusivo The Final Hunt lo scorso maggio, Katherine McNamara è anche apparsa in The Fosters e in Unforgettable. Inoltre, i suoi meriti cinematografici includono la saga di The Maze Runner e El Tonto, film che ha debuttato allo scorso festival di Cannes.

Siete contenti di vedere più spesso Katherine McNamara in Arrow? Diteci la vostra nei commenti!

Potrebbe interessare: Shadowhunters – Ecco che cosa sarebbe successo nella 4^ stagione

Fonte

Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *