Arrowverse – La moglie di Stephen Amell nel crossover

Cassandra Jean Amell (Hart of Dixie, CSI: NY, Mad Men e One Tree Hill) è l’ultima aggiunta al cast del crossover dell’Arrowverse previsto per dicembre.

La moglie dell’interprete di Oliver Queen sarà Nora Fries, la moglie del classico villain DC Mr. Freeze. Questo significa che quest’ultimo apparirà nel corso dell’evento? Un rappresentante della Warner Bros. TV ha dichiarato che non sarà così (in Gotham questo ruolo era andato a Nathan Darrow, ma al cinema è stato interpretato da Arnold Schwarzenegger in Batman&Robin). Resta dunque da vedere in che modo verrà giustificata la presenza di Nora.

Come annunciato precedentemente, il crossover si spalmerà in tre serate e coinvolgerà solo The Flash, Arrow e Supergirl a partire da domenica 9 dicembre. Nel corso dello stesso verranno anche introdotta Kate Kane, aka Batwoman, la quale potrebbe presto vedersi dedicata una serie tutta sua, e la reporter del Daily Planet Lois Lane, cui darà il volto Elizabeth Tulloch (Grimm).

La trama del crossover non è ancora stata rivelata, ma la carne al fuoco sembra essere veramente tanta (forse troppa?). Diteci che ne pensate nei commenti!

Fonte

Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *