Arrowverse – Rivelato il villain del crossover?

L’ultima aggiunta al cast del crossover dell’Arrowverse potrebbe svelare chi sarà il cattivo di questo evento.

L’ex di Lost Jeremy Davies, che ha sempre spiccato per la sua abilità nell’interpretare personaggi brillanti in maniera maniacale, si è infatti aggiunto al cast del crossover, nel quale interpreterà John Deegan, dottore del manicomio di Arkham per i criminali con problemi mentali. Il dottore, tuttavia, potrebbe essere più pazzo di coloro che dovrebbe curare, al punto che i suoi piani porteranno Green Arrow (Stephen Amell), The Flash (Grant Gustin) e Supergirl (Melissa Benoist) a Gotham City.

Considerata l’imminente introduzione di Kate Kane, aka Batwoman, è lecito pensare che questa linea narrativa costituirà quella più corposa dell’intero crossover e che, quindi, tale personaggio sarà il villain di riferimento. Oltre a Lost, Davies è anche apparso in Justified, Sleepy Hollow, Hannibal, Constantine ed in un episodio di American Gods.

Come precedentemente riportato, quest’anno il crossover Arrowverse non includerà Legends of Tomorrow e si terrà in tre serate a partire dal 9 dicembre sulla CW.

Fonte

Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *