Billions – John Malkovich sarà guest star

Billions di Showtime diventerà molto più ricco. La serie tv sull’alta finanza riceverà una visita dal grande John Malkovich per un po’ di episodi nella prossima stagione, secondo il sito The Wrap. Il grande attore interpreterà un milionario russo di nome Grigor Andolov in un ruolo ricorrente da guest star, onestamente sembra uno di quei ruoli super adatti all’attore.

John è apparso nei nostri primi due film, Rounders e Knockaround Guys, e abbiamo una lunga, creativa e lavorativa storia insieme,” hanno dichiarato i creatori di Billions, Brian Koppelman e David Levien in un comunicato. “Siamo estatici al pensiero di tornare a lavorare con l’uomo che ha interpretato Teddy KGB ancora una volta.

Non c’è alcun dubbio che il personaggio di Andolov si scontrerà – o quanto meno il suo portafoglio azionario – con quello di Bobby Axelrod (Damian Lewis) e dei suoi fondi speculativi oppure con il procuratore Chuck Rhoades (Paul Giamatti) in questo show pieno di testosterone e di gente talmente ricca da non sapere di come fare a spenderlo tutto. Nel cast sono presenti anche Maggie Siff, Malin Akerman e Asia Kate Taylor.

La grande star del cinema, John Malkovich, non ha fatto molta televisione, ma aveva preso parte per la prima volta a Crossbones nel ruolo del protagonista principale, serie tv che non ebbe molto successo e fu quindi cancellata quasi subito nel 2014. Questo è il suo primo ritorno in tv dopo quell’esperienza.

La terza stagione di Billions andrà in onda a partire da domenica 25 marzo in America, in Italia Sky Atlantic dovrebbe mandare in onda gli episodi poco dopo.

Fonte

 

 

 

 

chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *