Castle – Vedremo un Rick più sollevato

CASTLE - "Cool Boys" - Detective Slaughter (guest star Adam Baldwin) returns to enlist Castle's help in solving a high-stakes robbery case. But when a body is found linked to the crime, Slaughter becomes the number one suspect in the heist turned murder, while Castle has to determine whether he's guilty or help to prove he's innocent. "Cool Boys" will air on MONDAY, NOVEMBER 9 (10:01-11:00 p.m. ET/PT) on the ABC Television Network. (ABC/Mitch Haaseth) NATHAN FILLION

L’investigatore privato di Castle potrebbe essere un po’ meno ansioso sullo stato del suo matrimonio, quando il dramma dell’ABC tornerà con l’ottava stagione.

Dopo tutto, quando l’abbiamo visto l’ultima volta, Rick (Nathan Fillion) era stato rassicurato da Mia “The Nose” Laszlo che Kate (Stana Katic) fosse ancora molto innamorata del marito, al quale ha chiesto improvvisamente una separazione.

Inolte, nei momenti finali di quell’episodio, abbiamo visto Kate fermarsi ad annusare le rose – o, una delle camicie del marito – mentre stava riprendendo le sue cose dall’appartamento. Gli ha affettuosamente lasciato una delle sue magliette NYPD.

Potete leggere in questo un po’…“, ha detto il co-showrunner Alexi Hawley del piccolo ma significativo gesto di Kate.

È stato un momento molto intenso che vi mostra che tutto l’amore è ancora lì“. Come ricorda il co-showrunner Terence Paul Winter, “La ragione per cui ho creato questa separazione, di nuovo, è un atto d’amore“, per proteggere Rick da qualunque conseguenza violenta della sua indagine nel mistero LokSat. “Vuole che lui si ricordi di lei, quindi sì, sa cosa sta facendo“.

La maglietta souvenir, con l’aumento di romanticismo di The Nose, diminuirà dal 15 al 20% l’ansia di Rick sullo stato della sua unione a pezzi? “Vorrei dire che questa è una giusta domanda“, ha risposto Hawley.

Parte della sua frustrazione sta nel fatto che non capisce esattamente cosa sta accadendo con lei“, continua Hawley. Ma quel mistero dietro il mistero LokSat potrebbe risolversi in parte quando finirà lo show per la pausa invernale di tre mesi.

“Le sue domande su cosa realmente stia accadendo, ci porteranno finalmente alla fine della puntata autunnale (intitolata ‘Mr & Mrs. Castle’ e andrà in onda il 23 Novembre),” dice Hayley. “Ma penso che nonostante lei abbia parlato di trasferirsi e prendersi le sue cose, cosa è accaduto in The Nose e tutto il resto, l’abbiano un pò tranquillizzato.”

Beckett sarà fuori città nel prossimo episodio (per “un vero lavoro, non uno segreto”, rende noto Hawyley), fornendo a Rick l’opportunità di condividere la sua situazione particolare con il Detective Slaughter (interpretato dalla guest star, già vista, Adam Baldwin), poiché i due indagheranno su una rapina, che si trasformerà in un omicidio.

“Inizierà l’episodio pensando ‘La cosa sta diventando un pò vecchia’, poiché lotta privatamente con ciò,” fa notare Hawley. “Perciò, ciò che abbiamo cercato davvero di fare con lui e il Detective Slaughter è stato avere un pò di ‘discorsi tra uomini’ su ‘Cosa sta accadendo con tua moglie?’- ma anche per cambiare la prospettiva nella sua testa, nello stesso modo con cui abbiamo cercato di cambiare anche quella del personaggio di Slaughter .

“Ne parleranno sicuramente”, continua il produttore esecutivo, “ma finirà per essere di nuovo una conversazione positiva.”

Ma un attimo, voglio ricevere un consiglio sul mio fragile matrimonio da gente come Slaughter, un uomo attaccabrighe?

“Questo è il punto,” risponde Hawley, ridendo. “Questa è la cosa buffa di tutto ciò!”

Fonte

 

 

 

Ida

Amante di serie tv, sin da adolescente, dove tutto ebbe inizio con Friends, LA serie per eccellenza, della buona musica, di letteratura e lingue straniere. Gattofila, aspirante traduttrice letteraria, innamorata da sempre dell’Inghilterra e dell’Irlanda, di Shakespeare e dei libri. Fan accanita de Il Trono di Spade(che iniziai per noia…e da lì il delirio per questa serie), innamorata cronica di Jon Snow, amante di tutto ciò che riguarda sospetti, intrighi, vampiri, dei medical drama- so a memoria ogni singolo episodio di Grey’s Anatomy- e di qualunque altra serie di Shonda Rimes!
La mia top 5 delle serie (qua è veramente difficile..SOLO 5!?): Game of Thrones, Friends, One Tree Hill, Downton Abbey, Daredevil.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *