La star di The Flash Danielle Panabaker, che nella serie interpreta Caitlin Snow e la cattiva Killer Frost, è in dolce attesa. Nella primavera 2020 nascerà il suo primo figlio.
L’attrice (32 anni) e suo marito Hayes Robbins hanno ufficialmente confermato la notizia della gravidanza a PEOPLE proprio in questi giorni. Inoltre Danielle Panabaker ha anche postato una foto su Instagram mentre è intenta a fare colazione con la quale annuncia di dover mangiare per due.
I due si sono sposati nel Giugno 2017 dopo appena un’anno di fidanzamento. Alla cerimonia erano presenti anche i colleghi di set della bella attrice: Grant Gustin, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Katie Cassidy e Victor Garber. Nella caption di una foto del matrimonio postata su Twitter, l’attrice ha definito quel giorno come il più bel giorno della sua vita.
La coppia si è incontrata grazie ad amici in comune durante una vacanza in Grecia nel Giugno 2016 e da allora sono inseparabili.
Congratulazioni alla bella Danielle e a suo marito per la lieta notizia. Noi di Serial Crush siamo veramente contenti per loro.
Fonte: PEOPLE.com
Potrebbe interessarti: The Flash – Il trailer della S6 mostra un nuovo Wells – The Flash – Le prime foto della S6, crisi WestAllen