Danielle Panabaker

Danielle Panabaker di The Flash è in dolce attesa

La star di The Flash Danielle Panabaker, che nella serie interpreta Caitlin Snow e la cattiva Killer Frost, è in dolce attesa. Nella primavera 2020 nascerà il suo primo figlio.

L’attrice (32 anni) e suo marito Hayes Robbins hanno ufficialmente confermato la notizia della gravidanza a PEOPLE proprio in questi giorni. Inoltre Danielle Panabaker ha anche postato una foto su Instagram mentre è intenta a fare colazione con la quale annuncia di dover mangiare per due.

View this post on Instagram

Eating for two 😉

A post shared by Danielle Panabaker (@dpanabaker) on

I due si sono sposati nel Giugno 2017 dopo appena un’anno di fidanzamento. Alla cerimonia erano presenti anche i colleghi di set della bella attrice: Grant Gustin, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Katie Cassidy e Victor Garber. Nella caption di una foto del matrimonio postata su Twitter, l’attrice ha definito quel giorno come il più bel giorno della sua vita.

La coppia si è incontrata grazie ad amici in comune durante una vacanza in Grecia nel Giugno 2016 e da allora sono inseparabili.

Congratulazioni alla bella Danielle e a suo marito per la lieta notizia. Noi di Serial Crush siamo veramente contenti per loro.

Fonte: PEOPLE.com

Potrebbe interessarti: The Flash – Il trailer della S6 mostra un nuovo Wells The Flash – Le prime foto della S6, crisi WestAllen

Raffaela Beneduce

Ho iniziato ad avvicinarmi al mondo delle serie tv con Buffy the Vampire Slayer e Gilmore Girls. Ma la mia "carriera" di addicted inizia solo nel 2009 con The Vampire Diaries. Ad oggi non posso fare a meno di iniziare sempre nuove serie tv nonostante la lista di arretrati si allunghi a dismisura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *