Daredevil – Rilasciato il teaser della 3^ stagione

Stando al teaser della terza stagione di Daredevil, il ritorno del supereroe mascherato sarà più dark che mai.

Dopo che Matt Murdock è miracolosamente scampato alla morte, che si presumeva fosse avvenuta nel corso dell’episodio finale di The Defenders (aveva incitato gli altri del team ad andare avanti, mentre lui combatteva con la sua ex amante Elektra), non c’è da sorprendersi che questi trenta secondi di video lo vedano più oscuro e cinico circa la possibilità di addivenire alla giustizia in questo mondo.

Un tempo credevo che la giustizia si potesse trovare in un’aula di tribunale e alla luce del giorno. Ma mi stavo illudendo“, osserva Matt, immerso nell’oscurità. “Le tenebre rispondono solo alle tenebre. E la questione è, preferisco morire dei panni del Diavolo piuttosto che vivere come Matt Murdock“.

Da queste parole è lecito presumere che la terza stagione di Daredevil seguirà l’arco dei fumetti “Born Again“, nel quale il presunto morto Matt si trova nella condizione ideale per scorrazzare per la città nei panni di un altro mascherato, rovinando la reputazione di Daredevil.

Daredevil tornerà più in là nel corso di quest’anno su Netflix.

Fonte

Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *