Dynasty – Ennesimo recast di Cristal Jennings

Blake Carrington avrà una nuova donna al proprio fianco quando Dynasty riprenderà con la terza stagione. L’attrice Daniella Alonso (Revolution, The Resident) si è infatti unita al cast della soap nei panni di Cristal Jennings, interpretata nella seconda stagione dalla bella Ana Brenda Contreras.

Dynasty

“Sfortunatamente Ana Brenda non potrà tornare in questa nuova stagione per ragioni personali” ha fatto sapere a TVLine lo showrunner Josh Reims, che ha aggiunto: “Ci teniamo a ringraziarla per il suo contributo e le auguriamo il meglio. Siamo eccitati dalla prospettiva di accogliere Daniella Alonso nei panni di Cristal.”

Questo è solo l’ultimo dei grandi cambiamenti di cast che hanno scosso lo show: prima Nathalie Kelley (Cristal) sostituita da Ana Brenda Contreras, poi James Mackay (Steve) passato da regular a recurring e per finire con Nicollette Sheridan, uscita di scena a stagione due inoltrata.

La terza stagione di Dynasty riprenderà negli USA l’11 ottobre. Avevamo lasciato i nostri con il matrimonio di Blake e Cristal interrotto da una macabra scoperta e dalla vita di uno dei personaggi in grave pericolo: cosa succederà? Che ne pensate dei continui scossoni che stanno minando lo show?

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti su Dynasty, sperando che i recasting siano finalmente terminati.

FONTE

Clizia Germinario

Grande appassionata di cinema, serie tv e cucina, ho iniziato ad avvicinarmi al mondo dei telefilm a fine anni ’90, ma ne sono diventata addicted solo diversi anni dopo. Non ho un genere preferito, pur avendo una spiccata predilezione per gli show (come i film, del resto!) che parlano di vampiri e licantropi o, più in generale, di soprannaturale: non per niente il mio serial preferito è l’ineguagliato “Buffy the Vampire Slayer”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *