Emily VanCamp nel pilot del nuovo medical drama Fox “The Resident”

La protagonista di Revenge Emily VanCamp sarà in The Resident, nuovo medical drama firmato Fox.

La potenziale serie – scritta da Amy Holden Jones (Black Box) e dal duo di Code Black formato da Hayley Schore e Roshan Sethi – sarà incentrata su Devon Pravesh (Halt and Catch Fire) un giovane dottore idealista che inizia il suo primo giorno di lavoro sotto la supervisione del brillante veterano Conrad Hawkins (The Good Wife), che gli permette di scoprire il bello e il brutto della moderna medicina.

La VanCamp sarà Nicolette (detta Nic), un’attraente infermiera che avrà una relazione altalenante con Conrad. Se lo show dovesse essere ordinato, questo sarebbe il primo ruolo significativo dell’attrice dai tempi di Revenge, terminato nel 2015.

Fonte

Clizia Germinario

Grande appassionata di cinema, serie tv e cucina, ho iniziato ad avvicinarmi al mondo dei telefilm a fine anni ’90, ma ne sono diventata addicted solo diversi anni dopo. Non ho un genere preferito, pur avendo una spiccata predilezione per gli show (come i film, del resto!) che parlano di vampiri e licantropi o, più in generale, di soprannaturale: non per niente il mio serial preferito è l’ineguagliato “Buffy the Vampire Slayer”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *