Flesh and Bones – Nuova serie Starz dalla produttrice di Breaking Bad

La produttrice esecutiva di Breaking Bad, Moira Walley-Beckett, spera di mettere tutti sulle punte dei piedi con il suo nuovo drama sul mondo del balletto classico.

Mercoledì il network Starz ha annunciato che Flesh and Bones – una serie di 8 ore creata dalla donna che ha scritto l’amato episodio di Breaking Bad “Ozymandias” – debutterà domenica 8 Novembre.

La serie si basa sulla vita di Claire (Sarah Hay di Black Swan), una giovane ballerina talentuosa, seppur emotivamente inquieta, la quale cerca di farsi strada tra le politiche e i drammi del mondo del balletto nel momento in cui si unisce alla stimata compagnia di New York. Dovrà affrontare il capriccioso direttore artistico, interpretato da Ben Daniels (House of Cards), ed una problematica persona che proviene dal suo passato.

Tra il cast di Flesh and Bones troviamo anche Josh Helman (X-Men: Days of Future Past), Damon Herriman (Justified), Tina Benko (The Good Wife) e Tovah Feldshuh (The Walking Dead). Lo show utilizzerà come attori più di 20 ballerini professionisti, inclusa la ex ballerina Irina Dvorovenko e l’ex solista Sascha Radetsky dell’American Ballet Theatre, Raychel Diane Weiner, ballerina della compagnia del Ballet Arizona e Emily Tyra direttamente da Boardwalk Empire.

Fonte

Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla!
Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *