I fratelli Russo produrranno una docuserie sulla rivalità fra Marvel e DC

Ci sono rivalità che sono destinate a durare in eterno e sicuramente quella fra i due colossi dell’entertainment Marvel e DC è fra quelle.

Marvel e DC
Marvel vs DC

I fratelli Russo, che hanno ampiamente fatto parte di quest’universo in qualità di registi del capitolo cinematografico Avengers: Endgame e di altri film Marvel quali Captain America: The Winter Soldier, saranno produttori esecutivi di una docuserie volta a seguire l’evoluzione di questo rapporto antagonistico.

Il progetto si intitolerà Slugfest e, secondo la descrizione ufficiale, “seguirà l’ascesa di due società creative pionieristiche che sono divenute delle potenze nel settore editoriale fumettistico, Marvel e DC. Una corsa verso l’apice alimentata da intuito competitivo e ingenuità creativa, quello che ne è derivato è stata un’industria statunitense indomabile, che sorge dalle sue radici frammentate ed ignorate fino a stabilire miti in grado di cambiare le culture“.

A capo di Slugfest ci saranno i registi Don Argott e Sheena M. Joyce (Believer, Framing John DeLorean). Il progetto è ispirato dal libro Slugfest: Inside the Epic, 50-year Battle between Marvel and DC e sarà disponibile su Quibi, nuova piattaforma il cui lancio è previsto negli USA per il 6 aprile 2020.

Attualmente i fratelli Russo sono impegnati nelle riprese di Cherry, film con l’attore di Spiderman Tom Holland, e nella promozione di 21 Bridges, che hanno prodotto con la star di Black Panther Chadwick Boseman.

Potrebbe interessare: Loki – Rivelato il titolo di lavorazione della serie Marvel

Fonte

Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *