Friends – In arrivo lo speciale che riunisce il cast

Il divano arancione più famoso di sempre sta per tornare: infatti, pare che l’attesa reunion di Friends si farà.

Friends

La celebre sitcom NBC, che quest’anno ha compiuto 25 anni, ritornerà con uno speciale inedito sulla nuova piattaforma streaming HBO Max. Attualmente sono in corso le trattative con gli attori Jennifer Aniston, Matthew Perry, Courteney Cox, David Schwimmer, Lisa Kudrow e Matt LeBlanc, oltre che con i creatori dello show Marta Kauffman e David Crane.

Tuttavia, gli accordi non sono ancora conclusi. The Hollywood Reporter, fra i primi a riportare la notizia, invita alla cautela; infatti, tutte le sei star sono estremamente impegnate, pertanto andrebbero coordinati i rispettivi programmi, ma la loro unanime volontà di partecipare è di per sé un bel traguardo.

Lo speciale in cantiere non sarà un vero e proprio revival di Friends, in quanto non seguirà della script precostituiti. Già Kauffman in passato aveva cassato questa possibilità, affermando che un revival della serie avrebbe “solo potuto deludere“. Appare quindi arduo pensare che, a questo potenziale speciale, possa seguire una nuova stagione vera e propria.

A seguito del debutto della sopracitata piattaforma streaming, previsto per l’anno prossimo, Friends smetterà di essere disponibile su Netflix per passare su questo nuovo servizio.

HBO Max e Warner non hanno commentato in merito a questa fuga di notizie, ma le aspettative dei fan sono già alle stelle.

Vi piace quest’idea?

Potrebbe interessare: Friends – Dopo 25 anni è ancora la voce di una generazione

Fonte

Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *