Game of Thrones – I nuovi episodi saranno “come sei film”

L’ottava stagione di Game of Thrones è ancora lontana, ma i dettagli in merito aumentano col passare del tempo.

Il boss HBO Richard Plepler non ha voluto sbottonarsi troppo, ma, subito dopo i Golden Globes di sabato, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla stagione in arrivo: “è uno spettacolo. I ragazzi hanno fatto sei film. La reazione che ho avuto guardandoli è stata, ‘sto guardando un film’. Loro [Benioff e Weiss] sapevano che l’asticella fosse alta e l’hanno superata. Li ho guardati due volte senza CGI e sono in estasi. Tutti devono aspettarsi uno storytelling eccezionale ed una produzione davvero magica“.

Le prime scene del ritorno di Game of Thrones sono state rilasciate domenica e vedono l’incontro fra Sansa Stark e Daenerys Targaryen. Sebbene l’ottava stagione sia più corta delle precedenti, si vocifera che ciascun episodio avrà una durata di novanta minuti, avallando così ulteriormente la recente affermazione di Plepler.

Game of Thrones tornerà su HBO ad aprile e verrà trasmesso in Italia da Sky.

Fonte

Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *