GoT – Il nuovo arrivato Ian McShane parla del suo personaggio

Mentre HBO sta prendendo nuove misure per la prossima sesta stagione di Game of Thrones per evitare spoiler, il nuovo arrivato della serie Ian McShane non mantiene il silenzio sul suo ruolo misterioso. Sebbene non abbia rivelato l’identità del personaggio che interpreterà, ha accennato qualcosa su cosa accadrà e ha ribadito la sua importanza nella stagione.


“Ho questo gruppo di pacifici, una sorta di setta, una tribù pacifica. Riporterò indietro un personaggio molto amato e che tutti pensano sia morto,” ha detto McShane in un’apparizione alla BBC Breakfast in UK.
Comunque i commenti di McShane a Breakfast riprendono ciò che aveva già rivelato sul suo ruolo, infatti durante una precedente intervista aveva dichiarato: “Sono responsabile di riportare indietro qualcuno che pensate di non avreste mai più visto di nuovo. Non andrò oltre.”
E perciò mentre potrebbe essere facile riportare speculazioni sul ruolo di McShane – Game of Thrones ha ucciso un sacco di personaggi –  chi tornerà in vita esattamente continua a rimanere un mistero. Un altro spoiler sulla prossima stagione è stato dato da Sophie Turner in una recente intervista, sul destino di Sansa.
E misterioso è anche il nome del gioco di Game of Thrones di questa stagione: nel tentativo di prevenire che qualunque plot della stagione venga fuori, HBO ha deciso di non fornire un’anteprima degli episodi alla critica.
Perciò quasi tutti, eccetto chi lavora nello show, dovrà aspettare fino alla messa in onda di Game of Thrones per scoprire quale personaggio Ian McShane, che recentemente è entrato nel cast di American Gods su Starz, riporterà in vita nella serie. La nuova stagione di Game of Thrones inizierà il 24 Aprile.

Fonte

Ida

Amante di serie tv, sin da adolescente, dove tutto ebbe inizio con Friends, LA serie per eccellenza, della buona musica, di letteratura e lingue straniere. Gattofila, aspirante traduttrice letteraria, innamorata da sempre dell’Inghilterra e dell’Irlanda, di Shakespeare e dei libri. Fan accanita de Il Trono di Spade(che iniziai per noia…e da lì il delirio per questa serie), innamorata cronica di Jon Snow, amante di tutto ciò che riguarda sospetti, intrighi, vampiri, dei medical drama- so a memoria ogni singolo episodio di Grey’s Anatomy- e di qualunque altra serie di Shonda Rimes!
La mia top 5 delle serie (qua è veramente difficile..SOLO 5!?): Game of Thrones, Friends, One Tree Hill, Downton Abbey, Daredevil.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *