Il cast di Game of Thrones nella prima stagione

Game of Thrones – Il cast riunito in uno speciale HBO

HBO ci mostra in anteprima un divertente estratto dello speciale reunion degli attori di Game of Thrones contenuto nel cofanetto in edizione limitata in uscita a dicembre.

Ciò che è morto non muoia mai – compresi i filmati un po’ imbarazzanti delle star della serie fantasy risalenti ai loro primi anni nello show.

HBO ha rilasciato uno sneak peek dello speciale reunion del Trono di Spade, che sarà disponibile esclusivamente nel cofanetto Blu-ray in edizione limitata della serie, in uscita martedì 3 dicembre.

Nella clip che vedete qui sopra, l’host della reunion, Conan O’Brien, ci mostra alcune riprese dietro le quinte della prima stagione della serie, compresi scorci sugli allora bambini Kit Harington, Sophie Turner, Maisie Williams e Isaac Hempstead Wright.

Ora che la serie è terminata, è particolarmente divertente ascoltare i giovani attori parlare delle loro speranze per lo spettacolo. “Non vedo l’ora di vedere come sarà la guerra” dice un Wright versione mini (in realtà sarà piuttosto brutale!), mentre Sophie Turner esclama “Oh mio Dio, sono in epoca medievale! Non sono più nel 2009!“.

Maisie Williams e Sophie Turner all'epoca della prima stagione
Maisie Williams e Sophie Turner all’epoca della prima stagione

E sembra che l’amicizia fuori dal set della Turner con la Williams sia stata inevitabile sin dall’inizio. “Penso che saremo amiche per molto tempo“, profetizza la Turner, con brevi filmati delle audizioni sue e della Williams per la pluripremiata serie HBO.

Oltre allo speciale reunion, il confanetto di dvd Game of Thrones: The Complete Collection includerà ovviamente tutte le otto stagioni della serie oltre a scene cancellate ed estese, segmenti animati, featurette dietro le quinte, commenti audio e il documentario completo Game of Thrones: The Last Watch, trasmesso in precedenza su HBO a maggio. Il tutto in un box di legno con le illustrazioni esclusive di Robert Ball.

Può interessare anche: Game of Thrones – Lena Headey voleva “una morte migliore” per Cersei

Iscrivetevi al nostro gruppo!

Fonte

Francesca Colombo

Appena scoperto il mondo delle serie TV non l'ha più lasciato! Cresciuta con Beverly Hills 90210, passando per Dawson's Creek, Bayside's School, The O.C. per poi vedere la luce con Lost e Dexter, fino ad arrivare a tempi più recenti con Breaking Bad, Game of Thrones e The Walking Dead.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *