Gilmore Girls – Il tributo dei Palladino al compianto Brian Tarantina

A seguito della prematura morte di Brian Tarantina, venuto meno lo scorso weekend a soli 60 anni, Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino hanno voluto ricordare con affetto l’attore, apparso sia in Gilmore Girls che in The Marvelous Mrs. Maisel.

Brian Tarantina
Brian Tarantina

Per oltre venticinque anni Brian Tarantina ha fatto parte delle nostre vite“, recita la dichiarazione dei due produttori esecutivi. “Lui è stato nel primo pilot di Amy [Daisy and Chess] ed ha avuto un ruolo significativo in praticamente ogni cosa che abbiamo fatto da allora. Entrava in scena con quella voce e quel suo tempismo e rendeva tutto migliore. E più strano. Ogni momento era completamente unico. Non si può descrivere una persona come Brian, devi solo essere presente. E, per nostra fortuna, noi c’eravamo. Lo amiamo e ci mancherà in eterno“.

Ancora sconosciute le cause del decesso, sebbene un suo rappresentante abbia dichiarato a People che Tarantina era stato poco bene di recente e che, dopo essere stato in ospedale, stava cercando di rimettersi a seguito di alcune problematiche cardiache non meglio specificate.

L’attore era un vero e proprio veterano dell’universo dei Palladino: infatti, è apparso nell’acclamata serie sulla meravigliosa signora Maisel nei panni del comico del Gaslight Jackie e in numerosi episodi di Gilmore Girls nei panni dell’edicolante Bootsy (come dimenticarsi i suoi battibecchi con Luke?). In televisione l’attore era anche apparso in The Black DonnellysHeroesLaw & Order e The Good Wife.

Rachel Brosnahan, protagonista dello show ABC, lo ha voluto ricordare con le seguenti parole: “La morta di Brian Tarantina mi rattrista profondamente. Era divertente e talentuoso e gentile e un vero e proprio strambo. La nostra famiglia di strambi non sarà più la stessa senza di lui“. I fan di tutto il mondo si uniscono al cordoglio del cast e della famiglia.

Potrebbe interessare: Gilmore Girls – Natale nella città di Stars Hollow

Fonte

Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *