HBO ordina nuova serie dal regista di “12 anni schiavo”

kingston-university-caec752-steve-mcqueen-close-up-with-oscIl canale HBO ha ordinato un nuovo telefilm, con il titolo di Codes of Conduct, dal regista e produttore di “12 anni schiavo”, Steve McQueen.

Scritto insieme da McQueen e Matthew Michael Carnahan, i sei episodi della serie evento seguono le vicende di un giovane uomo afro-americano (il giovane attore Devon Terrell, al suo primo ruolo importante) mentre cerca in tutti i modi di integrarsi nell’alta società di New York. Il suo passato, però, non è proprio quello che sembra.

Helena Bonham Carter, Rebecca Carter e Paul Dano hanno già aderito al progetto.

Fonte

chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *