I nuovi ordini di Amazon Studios

Amazon-Studios-LogoAmazon ha ordinato la stagione completa di 5 dei suoi 13 pilot, dopo aver ricevuto le risposte dei sottoscrittori ai primi episodi (che sono stati disponibili per lo streaming a partire dal 15 gennaio).

Il servizio di streaming ha anche ordinato la seconda stagione di Mozart in the Jungle.

Durante la nostra ultima sessione di pilot, i clienti di Amazon hanno reso The Man in the High Castle il nostro pilot più visto di sempre,” ha dichiarato il vicepresidente degli Amazon Studios, Roy Price, in un comunicato. “Queste nuove serie, inclusa la nostra prima serie documentario (The New Yorker Presents) sono alcuni dei nostri progetti più ambiziosi, non vedo l’ora di vedere il loro futuro.

In aggiunta alle serie tv per bambini The Strinky & Dirty Show e Just Add Magic, i nuovi ordini Amazon sono:

THE MAN IN THE HIGH CASTLE | Basato sul romanzo di Philip K. Dick e adattato dalla penna di Frank Spotnitz (X-Files), questo telefilm si chiede cosa sarebbe successo se le potenze alleate avessero perso la seconda guerra mondiale, riprendendo da 20 anni dopo. Il cast include Alexa Davalos (Mob City), Luke Kleintank (Pretty Little Liars), Rupert Evans (The Village), Cary-Hiroyuki Tagawa (Mortal Kombat Legacy), Joel De La Fuente (Hemlock Grove), Rufus Sewell (Eleventh Hour) e DJ Qualls (Z Nation).

MAD DOGS | Questa dark – comedy è un adattamento dall’originale britannico, i cui produttori esecutivi includono Shawn Ryan (The Shield) e Marney Hochman (Last Resort), segue la riunione di un gruppo di quarantenni che sono ad un punto cruciale della loro vita. Il cast include Steve Zahn (Dallas Buyers Club), Billy Zane (Titanic), Romany Malco (Weeds), Michael Imperioli (The Sopranos) e Ben Chaplin (The Truth About Cats and Dogs).

THE NEW YORKER PRESENTS | Il giornale con più premi vinti nella storia americana prende vita in questo telefilm/documentario, che offre un cortometraggio con Alan Cumming (The Good Wife) e Brett Gelman (Go On); una poesia recitata da Andrew Garfield (The Amazing Spider-Man); un documentario sul biologo Tyrone Hayes diretto da Jonathan Demme (Il Silenzio degli Innocenti); ed un’intervista con l’artista- perforare Marina Abramovic.

Fonte

chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *