iZombie – Una scena tagliata dalla 2° stagione

iZombie

Quando venne rivelato a Liv (Rose McIver) che Major (Robert Buckley) era il sospettato più probabile di essere il Chaos Killer in iZombie, questo ha scosso profondamente il suo mondo. L’uomo che lei ama è un killer?

Quello che non avete visto però, sono le prove che ha sommato nella sua mente mentre Liv stava venendo lentamente a patti con il fatto che Major fosse un assassino, o almeno sembrava esserlo. Nel video alla fine dell’articolo vedrete la scena tagliata.

Nella scena, Liv interroga Peyton (Aly Michalka) su dove si trovava Major nelle varie date collegate alle sparizioni perpetrate dal Chaos Killer. Mentre Peyton cerca di convincerla che si tratta di una copertura dell’FBI, è chiaro che questa informazione l’ha scossa.

Ovviamente, come fan sappiamo che non uccide le persone, ma che mette gli zombie in ibernazione con lo scopo di guadagnare tempo finché non viene trovata una cura. Questo è un enorme segreto che lui tiene nascosto, uno di quello che ha cambiato l’essenza del rapporto tra Liv e Major.

Questa e altre scene tagliate sono inserite nel DVD e nel Blu-ray della 2° stagione di iZombie che uscirà il 12 Luglio.

Fonte

Serendipity

Per descrivermi basterebbe dire che sono un'accozzaglia di immaginazione, sogni e passioni. Archeologa con mille interessi come la lettura, il cinema, il basket, la danza e la fotografia. Sono cresciuta a pane e serie tv. In tempi non sospetti ero già un'addicted di telefilm come Stargate SG1, Streghe, Buffy-l'ammazzavampiri, Xena:la principessa guerriera, Hercules, Sex and the city... fino ad arrivare ad oggi dove riconosco i giorni della settimana solo in base alla puntate che devo vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *