Jaina Lee Ortiz

Jaina Lee Ortiz nello spin-off di Grey’s Anatomy

Jaina Lee Ortiz

Reduce da due stagioni come personaggio femminile principale nella serie della Fox, Rosewood, Jaina Lee Ortiz è stata scelta per un ruolo da protagonista nel prossimo spin-off di Grey’s Anatomy. La serie, che sarà formata da 10 episodi, segue le vicende di un gruppo di eroici pompieri ed è prodotta da ShondaLand di Shonda Rhimes.

Ambientato in una caserma di Seattle, lo spin-off, il cui lancio è previsto per il midseason, è scritto da Stacy McKee, produttrice esecutiva e co-showrunner di Grey’s Anatomy, e gira intorno alle vite dei coraggiosi uomini e donne che rischiamo la loro vita ed i loro cuori sia mentre svolgono il proprio lavoro che quando sono fuori servizio.

I personaggi principali dovrebbero essere introdotti in un episodio di Grey’s Anatomy quest’autunno, prima che lo spin-off venga messo in onda nel midseason.

La McKee sarà anche produttrice esecutiva della serie, insieme alla regista Paris Barclay, alla Rhimes e a Betsy Beers per ABC Studios e Shondaland.

La Ortiz è stata molto richiesta sin da quando è diventata disponibile a maggio dopo la cancellazione di Rosewood.
Nel 2014 l’attrice aveva ottenuto una parte nel pilot di The After di Chris Carter per Amazon, ma alla fine la serie non è più stata prodotta. Nel 2015, poi, aveva ottenuto il ruolo da protagonista in Rosewood a fianco di Morris Chestnut. Mentre le riprese della seconda stagione di Rosewood stavano per concludersi, la Ortiz ha ottenuto un ruolo ricorrente nella seconda stagione di Shooter di USA Network, a fianco di Ryan Phillippe, attualmente in onda.

Inoltre ha partecipato ai film indipendenti Misfire Laid Out e la possiamo vedere nella web serie The Shop.

Fonte

 

 

Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla!
Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *