Jessica Jones – Krysten Ritter esclude un potenziale revival

Dall’istante in cui Netflix ha cancellato Jessica Jones, i suoi fan hanno fatto questa ovvia domanda: la serie potrebbe essere ripresa da qualche altra parte, alla fine?

Jessica Jones

Ma ora che la terza e ultima stagione della serie Marvel è stata rilasciata, l’attrice Krysten Ritter ha detto di sentirsi pronta a mettersi alle spalle la cinica investigatrice privata di cui ha vestito i panni finora (fra l’altro, nel corso della terza ed ultima stagione l’attrice ha anche fatto il suo debutto alla regia).

Se penso che la impersonerò di nuovo? Non credo“, ammette la Ritter a Tvline. “Sento di averla interpretata, sapete no? Mi sento molto bene al riguardo. Mi sento bene riguardo al chiudere questo capitolo.

Netflix ha cominciato a cancellare le sue serie Marvel nell’ottobre 2018, partendo dalla assai criticata Iron Fist. Essa è stata seguita una settimana dopo da Luke Cage, poi da Daredevil fino a che la partnership tra la piattaforma e la Marvel è ufficialmente terminata a febbraio con la cancellazione di Jessica Jones e The Punisher.

Nonostante i fan abbiano speculato sul ritorno di Jessica e dei suoi amici sul servizio streaming Disney+, che verrà lanciato a novembre, Variety ha precedentemente riportato che il contratto per le quattro serie Marvel originali include una clausola che impedisce ai personaggi di apparire in serie o film non di appartenenti a Netflix per almeno due anni dalla cancellazione (essendo uno spin-off di Daredevil, The Punisher non è incluso).

Jessica Jones

Ma anche se la serie dovesse tornare sugli schermi, potrebbe non vedere coinvolto lo stesso team creativo. Quando le hanno chiesto se fosse interessata a rivisitare Jessica Jones un giorno, Melissa Rosenberg, creatrice della serie, ha fatto eco al sentimento di addio della Ritter.

Questo mi sembra un capitolo molto completo e chiuso” racconta la Rosenberg. Voglio dire, mai dire mai. Ma mi sento pronta a raccontare storie del tutto nuove.

A voi è piaciuto il finale di Jessica Jones? Diteci la vostra nei commenti!

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *