Knightfall – Il nuovo teaser

Knightfall è un nuovo drama che andrà in onda su History Channel, ha appena rilasciato il secondo trailer ufficiale prima del debutto ufficiale della serie che avverrà a dicembre.

Il trailer inizia con una scena ambientata a Parigi nel 1306. Il protagonista, Landry (interpretato da Tom Cullen), risponde ad una serie di domande poste dal Papa (che avrà il volto di Jim Carter), inclusa la domanda “dove sei stato preparato inizialmente per guidare il Tempio?” e “dove è stato testato il tuo cuore?” prima di essere ritenuto degli di diventare il Maestro del Tempio. La scena poi si conclude con il Papa che abbassa un pochino la voce, ma inflessibilmente ordina a Landry di “trovarci il Sacro Graal.”

Nelle scene successive del trailer si vede Landry che va incontro a scetticismo non solo il proprio, ma anche degli altri riguardo la sua abilità di trovare il Sacro Graal. A questo punto il trailer si focalizza su alcuni elementi di tradimento e su Landry che scopre che il Sacro Graal si trova in Francia e c’è un piccolissimo accenno ad un piano in moto per uccidere il Papa. Alla fine il trailer si conclude con altri tradimenti e diverse scene che anticipano una guerra imminente e moltissime battaglie.

Guardatelo voi stessi nell’attesa del 6 dicembre quando la serie debutterà ufficialmente in America. In Italia ancora non si hanno notizie sul fatto se sia o meno stata acquisita da qualche piattaforma televisiva.

Fonte

chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *