Veronica Mars – Kristen Bell vede “una vita infinita” per la serie

Il revival di Veronica Mars in arrivo su Hulu non sarà la fine dello show. Non se Kristen Bell potrà dire la sua.

Kristen Bell in una scena di Veronica Mars
Kristen Bell in una scena della nuova stagione di Veronica Mars

Ho detto a Rob Thomas (il creatore della serie) che continuerò a recitare in questo show finché tutti a Neptune saranno morti. E la grande rivelazione del finale sarà che Veronica è la criminale; ha ucciso lei tutti!” Queste le parole di Kristen Bell a TVLine.

Scherzi a parte, la Bell vede “una vita infinita” per il suo alter-ego, in parte perché Rob Thomas ha la capacità di reinventare continuamente la storia, ma anche perché finché i fan ne vogliono ancora, lei è disposta ad accontentarli.

L’attrice, che ha 2 figlie dal marito Dax Shepard, ammette: “è stata una decisione difficile quella di tornare nello show perché è un impegno enorme e questo vuol dire che perderò tantissimo tempo che avrei potuto trascorrere con le mie figlie. Ma mi sono detta che se potremmo farlo come si deve, allora ne sarà valsa la pena, perché Veronica sarà nuovamente nel mondo ad ispirare le persone. Voglio che le mie figlie abbiano la possibilità di farsi ispirare dal mio personaggio. E voglio che la gente si chieda, come faccio anche io, ‘ Cosa farebbe Veronica?‘”

Tutti gli 8 episodi del revival (4° Stagione) saranno rilasciati sulla piattaforma Hulu il 26 Luglio.

Fonte: TVLine

Potrebbe interessarti: Veronica Mars – Foto promozionali e sinossi episodi

Raffaela Beneduce

Ho iniziato ad avvicinarmi al mondo delle serie tv con Buffy the Vampire Slayer e Gilmore Girls. Ma la mia "carriera" di addicted inizia solo nel 2009 con The Vampire Diaries. Ad oggi non posso fare a meno di iniziare sempre nuove serie tv nonostante la lista di arretrati si allunghi a dismisura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *