Legacies – Ian Somerhalder parla di Stefanie Salvatore

Sono passati oltre due anni da quando Ian Somerhalder ha detto addio a The Vampire Diaries, ma Damon Salvatore è ancora vivo e vegeto a Mystic Falls.

Ian Somerhalder
Ian Somerhalder

Parlando con Ian di V Wars, che arriverà su Netflix il 5 Dicembre, TVLine gli ha chiesto se il nome Stefanie Salvatore significasse per lui qualcosa. Immediata la sua risposta: “Oh si, non è mia figlia?!

In effetti Stefanie Salvatore, come detto nella prima stagione di Legacies, è la figlia di Damon Salvatore ed Elena Gilbert, chiamata così in onore dello zio Stefan. (Ricordiamo però che non è chiaro se Stefanie esista veramente dato che il suo nome è uscito fuori solo in una realtà alternativa).

Somerhalder ha continuato:

Non ho potuto seguire affondo le vicende di Legacies perchè sono stato impegnato con la post produzione di V Wars per 11 mesi, ma è fantastico sapere che questi personaggi continuano ad andare avanti. Stanno facendo davvero un buon lavoro. E’ una serie divertente e sembra carina.

Il bel Ian si è tenuto in contatto con la sua co-star sul set di The Vampire Diaries, Paul Wesley, che ha diretto un episodio della prima stagione di Legacies.

A proposito l’attore ha dichiarato:

E’ pazzesco! Paul mi ha inviato un video messaggio. Diceva: “Tutto ciò è un trip. Questi sono i nostri set. Tutto questo è come una capsula del tempo!”

In attesa di scoprire qualcosa in più su V Wars passate dalla nostra pagina Facebook Serial Crush per rimanere aggiornati sul mondo delle serie tv.

Fonte: TVLine

Potrebbe interessarti: V Wars – Netflix ha rilasciato la data della premiere

Raffaela Beneduce

Ho iniziato ad avvicinarmi al mondo delle serie tv con Buffy the Vampire Slayer e Gilmore Girls. Ma la mia "carriera" di addicted inizia solo nel 2009 con The Vampire Diaries. Ad oggi non posso fare a meno di iniziare sempre nuove serie tv nonostante la lista di arretrati si allunghi a dismisura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *