Lethal Weapon – Clayne Crawford fuori, forse recast

Se la Fox dovesse decidere di rinnovare Lethal Weapon per una terza stagione – ed è un grande se – sarà senza uno dei suoi protagonisti. Molteplici fonti hanno confermato a TvLine che la Fox e lo studio di produzione Warner Bros. TV sono attivamente alla ricerca di un attore per rimpiazzare Clayne Crawford nel ruolo di Martin Riggs. Il risultato di questo recast dell’ultima ora sarà probabilmente uno dei fattori determinanti per il rinnovo della serie.

I rappresentanti di Fox e Warner Bros. TV hanno declinato la possibilità di commentare questa notizia ai giornalisti di TvLine. La testata ha anche cercato di comunicare con l’agente di Clayne Crawford che al momento si è detto non disponibile. Nel frattempo, fonti interne allo show dichiarano che una decisione finale non è ancora stata presa.

I pettegolezzi su una potenziale uscita di Clayne Crawford erano già trapelati circa due settimane fa, quando era stato reso noto che la star di Rectify era stata “ripreso diverse volte riguardo a lamentele di abuso emotivo e per aver creato un ambiente di lavoro ostile,” mentre girava Lethal Weapon. La situazione si è presumibilmente deteriorata in questi mesi arrivando al punto, secondo Deadline, che il co-protagonista della serie, Damon Wayans, ha smesso di parlare con lui.

A questo punto Clayne Crawford rilasciò un comunicato nel quale spiegava due incidenti che avevano portato la Warner Bros. a rimproverarlo – l’ultimo dei quali accadde durante la produzione del 20esimo episodio della seconda stagione (che ha diretto lo stesso Crawford). Un attore – sembrerebbe Wayans – “si è sentito poco sicuro perché un frammento di proiettile di un effetto speciale lo ha colpito,” ha spiegato Crawford. “È stato un evento sfortunato che è accaduto nonostante tutte le precauzioni e i protocolli di sicurezza fossero stati seguiti. Mi assumo la responsabilità dell’incidente, perché ero a capo del set.” Il comunicato si conclude poi chiedendo scusa a “tutta la crew e il cast per qualsiasi attenzione negativa Lethal Weapon sta ricevendo a causa di questi incidenti.

Ieri sera si è conclusa la seconda stagione di Lethal Weapon in America, in Italia al momento è trasmessa in prima tv da Italia 1.

Fonte

chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *