Los Pollos Hermanos arriva in Italia, ecco i dettagli!

Tutti i fan di Breaking Bad e Better Call Saul sanno perfettamente cosa è Los Pollos Hermanos e cosa si cela dietro questo fast-food.

Per chi è a digiuno delle due serie capolavoro di Gilligan e Gould, si tratta di un locale immaginario, gestito in quel di Albuquerque (New Mexico) da Gustavo “Gus” Fring, che se ne avvale come copertura per la sua ben più redditizia attività reale, il commercio di droga. Nonostante ciò, il pollo di Los Pollos Hermanos rimane estremamente appetitoso, perlomeno nell’aspetto, ed adesso i fan potranno assaggiarlo per davvero!

Netflix, che produce Better Call Saul, del quale al momento è in corso la terza stagione, ha pubblicato sulla sua pagina facebook due eventi, che invitano tutti a provare per due soli giorni, il 12 ed il 13 maggio, la bontà di Los Pollos Hermanos in quel di Roma e Milano. L’annuncio recita: “Vieni a provare il gusto stupefacente del nostro pollo fritto, preparato con amore e servito con il sorriso dal nostro personale, che sarà a tua disposizione per garantire un’esperienza impeccabile. Ti aspettiamo il 12 e il 13 maggio, in Piazza XXIV maggio 4 a Milano e in via Cavour 333/335 a Roma. 

In OMAGGIO per te pollo fritto, curly fries e bibita, dalle 18:30.

Puoi parlare con il proprietario del ristorante, chiamando il 342 0305572.

Non esitare a contattarlo!

Orari d’apertura:

12 maggio – dalle 16:00 alle 21:30

13 maggio – dalle 12:30 alle 14:30 e dalle 16:00 alle 21:30

Attenzione: può creare dipendenza”.

Se provate a contattare il numero telefonico di riferimento, fra l’altro, vi attende una bella sorpresa: la voce registrata di Fring. Ecco l’immagine promozionale per l’evento di Milano:

Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *