#ManCrushMonday – Stephen Amell

Stephen-Amell-2015

C’è forse bisogno di presentarlo? Davvero?! Il nostro #ManCrushMonday della settimana è dedicato al meraviglioso Stephen Amell, protagonista di Arrow da anni: il nostro amato Freccia Verde si è immediatamente fatto conoscere nei panni dell’arciere più noto di tutti i tempi (scusa, Legolas) grazie alla sua indubbia prestanza fisica, coadiuvata dal fatto che, nelle prime stagioni, ci venisse costantemente mostrato intento ad allenarsi a torso nudo alla sbarra – e, a proposito di questo, perché una parte così importante dello show è stata drasticamente ridotta?! Propongo il lancio di un hashtag di protesta rivolto a Guggenheim&Co.

arrow1

il-fisico-di-stephen-amell

Scherzi a parte, Stephen è davvero un amore. Sempre presente sui social e scherzoso con i fan, si è fatto subito perdonare il fatto di non essere dotato di un’espressività eccessiva grazie al lancio dei suoi noti Meme Monday (lunedì in cui i fan gli inviano meme spiritosi sullo show, che poi lui accuratamente seleziona e posta) e grazie a più serie iniziative benefiche, come la F*ck Cancer Campaign. L’attore è riuscito anche a farsi amare nei panni di padre amorevole, viste le notevoli foto che posta in compagnia della sua figlioletta Mavi, un angioletto biondo ed imbronciato che lui si diverte a lanciare per aria e coccolare: le foto di famiglia, in cui compare affiancato dalla splendida moglie, trasudano tenerezza e infondono davvero speranza nell’esistenza di celebrity dotate di senso del pudore e con i piedi per terra.

amell-4

maxresdefault

In questo periodo è possibile vedere il giovane Amell al cinema nel film Le Tartarughe Ninja 2, affiancato da Megan Fox (no, non fa la tartaruga, anche se potrebbe *coffcoff*). Non amo il genere, ma sono più che lieta di finanziare la carriera di questa giovanotto dal cuore d’oro! Quindi, tutti al cinema e ricordatevi che Arrow torna ad ottobre: seguitelo su Instagram per non perdervi gli aggiornamenti!

tumblr_mmjvxrKauH1rjlw9io2_500

Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *