Modern Family – Il cast riproduce la foto del 1° reading dopo 10 anni

La storia di Modern Family, pluripremiata comedy targata ABC, sta arrivando al capolinea, perciò tenetevi forte!

La serie (già vincitrice di 22 Emmy Award) aprirà le porte alla sua 11esima e ultima stagione in autunno, con i protagonisti e i produttori del fortunato show già rientrati al lavoro per regalarvi l’ultima infornata di episodi.

Anni fa, nel 2009, all’inizio della produzione, il cast — che avrebbe incluso Ty Burrell, Eric Stonestreet, Jesse Tyler Ferguson, Julie Bowen, Sofia Vergara, Ed O’Neill, Sarah Hyland, Rico Rodriguez, Ariel Winter e Nolan Gould — si era riunito per una foto per la prima lettura di gruppo dello script della stagione inaugurale.

Oggi, in occasione della prima lettura dello script della stagione finale, le star di Modern Family si sono concesse la stessa foto di gruppo, nella stessa posa a 10 anni di distanza: famiglie al completo, abbracci e la ‘new entry’ (ormai non più baby Lily) Aubrey-Anderson Emmons.

Dieci anni fa abbiamo fatto la prima foto col cast di #modernfamily per la prima lettura di gruppo dello scriptscrive l’autore e produttore Steve Levitan su instagram. “Oggi è l’inizio della fine.” E sottolinea anche che si trattava del 21esimo compleanno di Rico Rodriguez, così per farci pesare un po’ di più tutto il tempo che è passato.

Eric Stonestreet ha postato un video del ritorno sulle scene, mentre sorprende ogni attore del cast chiedendo ad ognuno le sensazioni del primo giorno sul set della stagione finale. Anche Sofia Vergara e Jesse Tyler Ferguson hanno postato le loro foto della giornata.

Il cast e gli autori si erano messi al lavoro sulla stagione 10 di Modern Family convinti che sarebbe stata l’ultima ad essere prodotta. E invece, a febbraio scorso, è stata annunciata un’11esima stagione. La 10ima, vi ricordiamo, era finita a maggio scorso con la nascita dei gemelli di Haley.

L’11esima e ultima stagione, invece, aprirà le danze il 25 settembre sulla ABC.

E voi cosa vi aspettate da questa stagione finale?
Ditecelo con i vostri commenti, e continuate a seguirci per news sempre più fresche su Modern Family!

fonte: Entertainment Weekly

Andrea Ianniello

Socievole come Rust Cohle dopo un turno da 18 ore, una volta al mese mi concedo di essere il Marty Hart della situazione.
Refill, prego

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *