Netflix

Netflix – Una serie tv sul regno di Elisabetta II

The-Crown-Cast-779x400Netflix sta producendo una serie tv sul regno del secondo dopo guerra della Regina di Inghilterra, Sua Maestà Elisabetta II.

Per questo ruolo è stata scelta l’attrice Claire Foy (già vista in Wolf Hall), ai aggiungeranno a lei anche Matt Smith (Doctor Who) nella parte di Philip Mountbatten, il Duca di Edimburgo, e John Lithgow (How I Met Your Mother) interpreterà invece l’iconico ruolo di Sir Winston Churchill. Tutti e tre questi personaggi storici hanno avuto l’arduo compito di plasmare la Gran Bretagna dopo la fine del secondo conflitto mondiale.

La serie ha ottenuto un ordine di 10 episodi, scritta da Peter Morgan (The Queen, Frost/Nixon) con l’aiuto di Stephen Daldry (Billy Elliot, The Hours) che dirigerà alcuni episodi, debutterà nel 2016.

Fonte

chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *