Once Upon a Time – Sean Maguire e Rebecca Mader promossi a regular

TVLine ha appreso che Once Upon a Time di ABC ha promosso sia Sean Maguire che Rebecca Mader di Lost come series regular per la stagione 5. once_maguire_mader_regulars

La notizia è giunta poche ore dopo che TVLine ha rivelato alcuni dettagli sui tre nuovi personaggi che sono stati scritturati per la metà di stagione in arrivo: Merlino, Re Artù e Ginevra.

Maguire ha debuttato come Robin Hood nella premiere della terza stagione di Once e dopo due stagioni si è lentamente assicurato il suo posto come unico vero amore di Regina.

La Mader è apparsa come Strega dell’Ovest aka Zelena, la sorellastra di Regina, al termine del finale della prima metà della terza stagione, per poi procedere a gettare scompiglio nella seconda metà. Dopo essere stata apparentemente sconfitta nel penultimo episodio della terza stagione, Zelena a sorpresa è ricomparsa questa primavera, dopo aver (apparentemente!) viaggiato indietro nel tempo con Emma e Hook e usato uno stiloso incantesimo per farsi passare come Marian.

Portando al momento in grembo il figlio di Robin, Zelena è stata vista l’ultima volta venire rinchiusa da Regina per – come possiamo dirlo in modo carino? – “prudenza”.

Fonte

telefilmista

Classe 1988. Laureata in Comunicazione Pubblicitaria all’Università per Stranieri di Perugia, vive nel capoluogo umbro ed è appassionata di cinema e serie tv, che divora in modo maniacale. La sua dipendenza seriale inizia nel 2000 quando su Italia1 scopre per caso la Chosen One...amore a prima vista! Da lì in poi il tunnel è diventato sempre più affollato con Gilmore Girls, Prison Break, Friends, Lost, Veronica Mars, Grey's Anatomy, One tree Hill, Felicity, Alias e compagnia bella. Ora sta in fissa con Game of Thrones, Hannibal, Orange is the New Black, Once Upon a Time, House of Cards, New Girl, Broadchurch, Girls, Downtown Abbey e non disdegna le serie trash, perché dopotutto è cresciuta guardando Beautiful con la nonna (sssssh!). Pacifica e tranquilla finchè qualcuno non tira fuori qualche spoiler, tifa sempre per i personaggi sbagliati e dopo tutte le batoste ancora si affeziona a tutti. È Team Stark, non serve aggiungere altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *