Origin – Online il trailer della nuova serie con Tom Felton

Abbandonare la vita sulla Terra e imbarcarsi su un’astronave per un altro pianeta potrebbe sembrare allettante. Ma dopo aver visto il trailer di Origin – il drama originale di YouTube -, l’idea sembrerà molto meno attraente.

La piattaforma video ha presentato lo scorso giovedì un promo ufficiale della sua prossima serie, che vede protagonisti – direttamente dal mondo di Harry Potter – Tom Felton e Natalia Tena. I due interpretano dei membri di un gruppo che sta per lasciare definitivamente la Terra, fino a quando un evento misterioso cambia i loro piani.

Come visto nel trailer, un branco di sconosciuti – che sono attualmente infelici su una versione futura della Terra – hanno la possibilità di trasferirsi a Thea, un pianeta abitabile che viene colonizzato da una società chiamata SIREN. Nonostante le loro ansie, gli estranei accettano di cogliere l’opportunità su ciò che SIREN descrive come “un nuovo mondo, un mondo senza giudizio, un mondo in cui la tua storia non ha più alcuna rilevanza”.

Ma quando il gruppo viene abbandonato sulla nave diretta a Thea, i suoi membri sono costretti a combattere per la sopravvivenza. (Nello spazio, niente di meno.)

I 10 episodi della prima stagione di Origin saranno disponibili su YouTube Premium mercoledì 14 novembre.

Fonte

Gaia G

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *