Ray Donovan – Tre aggiunte al cast della 7^ stagione

La sesta stagione di Ray Donovan ci ha salutato con un finale davvero sanguinoso, e Showtime sta correndo ai ripari rimpolpando il cast della serie per il prossimo anno.

Ray Donovan
Josh Hamilton, Kerry Condon e Louisa Krause

L’esclusiva di TVLine ci rivela che Josh Hamilton (13 Reasons Why), Kerry Condon (Better Call Saul) e Louisa Krause (The Girlfriend Experience) si sono uniti al gruppo capitanato da Liev Schreiber, ma per ruoli ricorrenti – quindi non come guest star.

Hamilton interpreterà Kevin Sullivan, magnate miliardario le cui losche trame influenzeranno gli affari di Ray, mentre la Condon avrà il ruolo di Molly Sullivan, sorella di Kevin e manager delle attività di alto profilo della sua famiglia.

La Krause, invece, la vedremo nel ruolo di Liberty, attraente guaritrice ed esperta di medicina alternativa che offrirà a Terry (Eddie Marsan) un’intrigante possibilità di ampliare i propri orizzonti

Vi ricordiamo che la sesta stagione di Ray Donovan si è chiusa con la morte di Sam Winslow (interpretata da Susan Sarandon), grande antagonista di quest’annata.

La settima stagione, di contro, è attualmente in produzione in quel di New York City, e chissà quali novità ci aspettano!

E voi avete seguito l’ultima stagione di Ray Donovan?
Cosa vi aspettate dalla prossima?
Ditecelo nei commenti, e continuate a seguirci!

fonte

Andrea Ianniello

Socievole come Rust Cohle dopo un turno da 18 ore, una volta al mese mi concedo di essere il Marty Hart della situazione.
Refill, prego

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *