Riverdale – Cole Sprouse sulla stagione 2 e sulla scena hot con Betty

Se avete avuto l’impressione che Jughead non fosse poi così dispiaciuto di ricevere la giacca dei Serpents (le Vipere) nel season finale di Riverdale, non siete in errore e avete ragione ad essere preoccupati!

L’attore Cole Sprouse, interprete di Jughead, ha rilasciato alcune dichiarazioni agli upfronts della CW in merito a cosa ci attende nella prossima stagione del serial: “Penso che lo show diventerà più dark e particolare, si accentueranno quelle caratteristiche che hanno portato il pubblico ad apprezzare la serie” ha detto a TVLine. E sulla scena hot che lo vede protagonista con Betty (Lily Reinhart) ha aggiunto: “Era la mia prima scena di sesso, non ero molto nervoso e io e Lily siamo stati professionali… è stato divertente”.

E sulla scena più difficile da girare? Sprouse sostiene che la telefonata di Jughead alla madre nella cabina telefonica sia stata la più difficoltosa, anche perché non aveva un altro attore con cui interfacciarsi.

Fonte

Clizia Germinario

Grande appassionata di cinema, serie tv e cucina, ho iniziato ad avvicinarmi al mondo dei telefilm a fine anni ’90, ma ne sono diventata addicted solo diversi anni dopo. Non ho un genere preferito, pur avendo una spiccata predilezione per gli show (come i film, del resto!) che parlano di vampiri e licantropi o, più in generale, di soprannaturale: non per niente il mio serial preferito è l’ineguagliato “Buffy the Vampire Slayer”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *