Ruby Rose e Phoebe Dahl si sono lasciate

La coppia preferita da tutti, formata da Ruby Rose e Phoebe Dahl, purtroppo ha messo fine al loro fidanzamento, dopo due anni insieme.

enhanced-5624-1450154107-5

“Nonostante ci amassimo e supportassimo a vicenda in ogni modo, è stata una decisione reciproca quella di dividerci”, ha detto la ventisettenne Dahl in una dichiarazione a US Weekly.

Rose e Dahl avevano annunciato il loro fidanzamento nel marzo 2014, dopo tre mesi di appuntamenti.

Rose ha postato il seguente stato su Facebook, subito dopo l’annuncio: “Phoebe rimarrà sempre molto importante per me. Farò per sempre tesoro del nostro tempo insieme. Sono una persona migliore grazie al tempo che abbiamo condiviso. Dicono: ‘È meglio aver amato e perso, piuttosto che non aver mai amato.’ Sono felice di aver avuto l’opportunità di amarti.”

La coppia era stata vista recentemente insieme a Sydney per il premio di Rose di Donna dell’Anno di GQ, a novembre.

Fonte

Ida

Amante di serie tv, sin da adolescente, dove tutto ebbe inizio con Friends, LA serie per eccellenza, della buona musica, di letteratura e lingue straniere. Gattofila, aspirante traduttrice letteraria, innamorata da sempre dell’Inghilterra e dell’Irlanda, di Shakespeare e dei libri. Fan accanita de Il Trono di Spade(che iniziai per noia…e da lì il delirio per questa serie), innamorata cronica di Jon Snow, amante di tutto ciò che riguarda sospetti, intrighi, vampiri, dei medical drama- so a memoria ogni singolo episodio di Grey’s Anatomy- e di qualunque altra serie di Shonda Rimes!
La mia top 5 delle serie (qua è veramente difficile..SOLO 5!?): Game of Thrones, Friends, One Tree Hill, Downton Abbey, Daredevil.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *