San Diego Comic Con – Tutti i Panel

Da qualche giorno si è concluso il San Diego Comic-Con Internetional di quest’anno, tenutosi dal 24 al 27 luglio 2014 e, proprio come ogni anno, è stato un vero successo. Per chi ancora non lo sapesse, il Comic-Con è la più grande convention multigenere annuale, che si tiene nel periodo estivo in California, dedicata al mondo del cinema, delle serie tv, dei videogiochi, dei manga e dei fumetti. In altre parole può essere definito come una fetta di Paradiso per tutti gli amanti del genere. Le attività che si svolgono all’interno della convention sono le più disparate ma quelle che interessano maggiormente sono i vari panel, nei quali i vari rappresentanti di un prodotto (che sia un film, una serie, un videogame ecc) parlano e si relazionano con il pubblico, dando anticipazioni – spesso corpose – su quello che ci aspetta nella stagione successiva.
Nel caso delle serie tv, il Comic-Con è sempre un evento ricco di news e video allettanti, e noi di Serial Crush abbiamo cercato di raccogliere il maggior numero di informazioni possibili, impegnandoci a parlare della quasi totalità delle serie tv.
Per chiunque si sia perso qualcosa, ecco l’elenco delle serie tv con i rispettivi panel!

American Horror Story
Arrow
Banshee
Bones
Community
Game of Thrones
Grimm
Hannibal
Marvel’s Agents of SHIELD e Marvel’s Agent Carter
Once Upon a Time
Orphan Black
Reign
Sleepy Hollow
Sons of Anarchy
Supernatural
Teen Wolf
The Originals
The Vampire Diaries
The Walking Dead
True Blood
Vikings
Witches of East End

Speciale Entertainment Weekly: Women Who Kick Ass

 

E se siete dei fan accaniti delle serie tv passate a mettere un “mi piace” alla pagina Together We Fandom!

Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey.

Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *