Sarah Michelle Gellar protagonista di una nuova serie tv

Qualche anno dopo il suo ultimo progetto in TV, sembra che Sarah Michelle Gellar tornerà presto sul piccolo schermo con una nuova serie dove interpreterà una mamma blogger.

Lo show, di cui lei stessa sarà produttrice esecutiva, si chiamerà Other People’s Houses. La serie invece sarà sviluppata dal canale Fox.

Ecco la locandina ufficiale:

La serie è basata sul romanzo di Abbi Waxmax ed il progetto ha riunito Sarah Michelle Gellar con dei vecchi amici, ovvero i creatori di Ringer (di cui lei era protagonista), ovvero Eric Charmelo e Nicole Snyder che stanno adattando il libro.

Sarah Michelle Gellar ha dato la notizia pochi giorni fa con un post sul suo Instagram .

La serie viene descritta come incrocio tra Big Little Lies e Catastrophe e racconterà la vita di nove persone nel quartiere di Larchmont Village a Los Angeles. Attraverso ogni tipo di social media, i protagonisti della serie esploreranno gli alti e bassi dell’essere genitori, partner, vicini e amici. Il ruolo di Sarah Michelle Gellar sarà quello di Anne Porter, una influencer tra le donne al centro della serie.

Se la serie verrà confermata, rappresenterà il primo lavoro dell’attrice in TV dopo The Crazy Ones, la sit-com di cui era protagonista insieme a Robin Williams, andata in onda tra il 2013 e il 2014.

Ultimamente l’attrice di Buffy ha doppiato alcuni personaggi in Star Wars Rebel e Robot Chicken ed infine ha avuto anche un breve cameo nel finale di serie di The Big Bang Theory.

Fonte: TVLine

Wilfred

Quando nel 2007 ho scoperto che per vedere le ultime due stagioni di OZ dovevo usare i sub in inglese, è stato l'inizio della fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *