Scream – in arrivo uno speciale di Halloween

scream cast

Scream potrà non essere (ancora) stato rinnovato per una terza stagione, ma questo non significa che non torneremo molto presto in quel di Lakewood.

Come rivelato durante lo Scream After Dark (l’after-show della serie) di martedì, uno speciale di Halloween di due ore andrà in onda ad ottobre, speciale che chiarirà tutte le domande senza risposta sorte con il finale di questa seconda stagione.

Dopo l’after-show, l’account ufficiale della serie tv su Twitter ha pubblicato questo sneak peek:

Per ora non ci sono ulteriori dettagli su questo episodio-evento, infatti verrebbe da chiedersi se questo speciale di Halloween fungerà da conclusione per la serie.

E voi che ne pensate? Sperate in una terza stagione? Oppure vi basterebbe lo speciale per terminare le questioni in sospeso? Ditecelo nei commenti!

Fonte

Clizia Germinario

Grande appassionata di cinema, serie tv e cucina, ho iniziato ad avvicinarmi al mondo dei telefilm a fine anni ’90, ma ne sono diventata addicted solo diversi anni dopo. Non ho un genere preferito, pur avendo una spiccata predilezione per gli show (come i film, del resto!) che parlano di vampiri e licantropi o, più in generale, di soprannaturale: non per niente il mio serial preferito è l’ineguagliato “Buffy the Vampire Slayer”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *