Sherlock – Moffat “presume” che ci sarà una 5^ stagione

Steven Moffat si è finalmente pronunciato circa il ritorno dello show per una potenziale quinta stagione; il finale ambiguo di The Final Problem, infatti, aveva fatto sì che tutti i fan si chiedessero se fosse davvero l’ultima volta a Baker Street o no.

Abbiamo fatto l’ultima serie circa un anno fa e io da allora mi sono dedicato senza sosta a Doctor Who, quindi non ci ho propriamente pensato. Mark [Gatiss] è stato a sua volta impegnato con altri progetti, quindi non ci siamo seduti per avere una conversazione strutturata al riguardo. Tuttavia, penso che lo faremo. Presumo che torneremo“.

A suo tempo, invece, proprio Moffat aveva smontato la possibilità di continuare con Sherlock, dicendo: “Non è che non abbiamo avuto le nostre gratificazioni facendolo finora. È stato un tale fenomeno, non farlo più andrebbe anche bene. Se questa fosse la fine, allora così sia. Nessuno di noi morirebbe di fame – oh beh, forse io“.

Andrew Scott, che nello show interpreta Moriarty, è parso confermare che lo show non tornerà nel futuro prossimo. “Non torneremo a fare Sherlock per almeno un paio di anni. Siamo tutti piuttosto impegnati ora come ora. E poi vuoi mantenere lo show fresco e cose del genere“, ha aggiunto.

Fonte

Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *