Spoiler sui Season Finale

ARROW

10157218_452307644903344_3256614210207528666_n

EPISODI PRE-FINALE – Il produttore esecutivo Andrew Kreisberg afferma che successivamente all’episodio Roy-centrico “Seeing Red”, la serie della The CW dovrà fare i conti con alcune domande: la missione di Oliver come Arrow sarà quella di essere un assassino o un eroe? Dovrà abbattere i criminali o salvare le persone? L’episodio del 30 aprile, “City of Blood”, sarà un episodio incentrato su Sebastian Blood e sulla sua “abilità da politico di separare i suoi idealismi dalla sua spietatezza” (è anche confermato un funerale). Nel penultimo episodio, “Streets of Fire”, si parlerà di Slade e della rivelazione del suo bersaglio che “sarà una sorpresa per tutti. Dovete vedere come se la gioca”.
SEASON FINALE 14 MAGGIO – Dal titolo “Unthinkable”, il sensazionale season finale porterà Arrow nell’enorme set di Watchmen. “In questa stagione ci possono essere state molte deviazioni, ma tutte portavano a questi ultimi episodi”, afferma Kreisberg. “Speriamo che tutti possano apprezzare il finale e trovarlo la giusta conclusione dell’intera stagione”.

THE BIG BANG THEORY

may-sweeps-big-bang-theory

EPISODI PRE-FINALE – Sheldon soffrirà una perdita nell’episodio del primo maggio e sarà il professor Proton a salvarlo! “Tornerà per aiutare Sheldon ad affrontare l’evento”, annuncia il produttore esecutivo Steve Molaro, affermando anche che vedremo Bernadette ed Amy collaborare per un regalo ai ragazzi. “Sarà un episodio su Star Wars, con diversi effetti speciali.”. Nell’episodio dell’8 maggio, inizierà la produzione dell’ultimo film di serie B di Penny (dove apparirà anche Will Wheaton), mentre la storia di Raj ed Emily subirà un grande colpo.
SEASON FINALE 15 MAGGIO – L’imbarazzante proposta di matrimonio tornerà a tormentare Penny e Leonard quando i due “faranno il punto della situazione riguardo la direzione che stanno prendendo loro vite”, annuncia Molaro che ci dice che il dilemma del matrimonio si snoderà negli “ultimi tre episodi”. Nel frattempo Sheldon avrà una giornata infernale ed Amy “cercherà di confortarlo, rendendo le cose peggiori”. L’episodio terminerà con un cliffhanger, e sospettiamo avrà a che fare con questa rivelazione criptica: “Qualcuno è in partenza”.

BONES

may-sweeps-bones

EPISODI PRE-FINALE – Nell’episodio del 12 maggio Sweets “conoscerà una nuova tirocinante e ne sarà affascinato” e sarà interpretata da Laura Spencer (The Big Bang Theory) e la crew del Jeffersonian “farà visita al mondo delle drag queen”,
SEASON FINALE 19 MAGGIO – Booth viene a conoscenza di una possibile cospirazione governativa. “Si scoprirà che il Ghost Killer non è altro che un’anticipazione di una storia molto più grande sulla corruzione governativa”, afferma Nathan. “Dal momento che Booth potenzialmente è sul punto di essere promosso ad una posizione più importante, è costretto a fare fronte alla corruzione presente nelle cariche sopra di lui”. Di conseguenza “la nona stagione si concluderà senza sapere con certezza il futuro di Booth e Brennan”, anticipa il produttore esecutivo. “Entrambi dovranno fare i conti con cosa sono stati costretti a fare”.

CASTLE

castle

EPISODI PRE-FINALE – L’episodio del 28 aprile spingerà Beckett e Castle nel mondo degli sport estremi. Ma nell’espisodio del 5 maggio, “Veritas”, tratterà argomenti più pesanti. Kate ricontrollerà il caso dell’omicidio della madre e questo porterà alla morte di qualcuno.
SEASON FINALE 12 MAGGIO – Intitolata “For Better of Worse” e con un sacerdote presente tra le guest, il finale della sesta stagione sembra portare al matrimonio, sebbene “una scioccante sorpresa minaccia di rovinare il grande giorno”.

CHICAGO FIRE

17120-940

EPISODI PRE-FINALE – Casey starà anche adocchiando degli anelli di fidanzamento, ma lui e Dawson dovranno affrontare un “bivio”, annuncia il produttore esecutivo Matt Olmstead. “Non è entusiasta all’idea di vederla diventare un vigile del fuoco e questo è davvero un punto focale tra di loro, ma guarderà all’anello come ad un modo per andare oltre”. Se questo conflitto li unirà o separerà si “vedrà nel season finale e si risolverà negli inizi della terza stagione”. Con la puntata del 29 aprile si dà il via ad un crossover con Chicago PD con ospiti Amanda Righetti (The Mentalist) e Dylan Baker (The Good Wife), durante il quale uno della Firehouse 51 andrà disperso durante un’esplosione all’ospedale. Intanto Shay riceve una visita da “qualcuno dal passato”, e non è niente di piacevole. “Immediatamente chiunque la conosce la avverte di non permettere a questa persona di tornare nella sua vita e Shay sembra riluttante a dare loro ascolto”.
SEASON FINALE 13 MAGGIO – “Quando ho detto a Dick Wolf (produttore esecutivo) che cosa avevamo pensato, lui ha detto che questo era uno dei migliori cliffhanger di fine stagione che avesse mai sentito, e lui è uno che ne ha sentiti abbastanza”, dice Olmstead. “Molte persone sono in pericolo, come è plausibile per un vigile del fuoco. È un grande evento dove per molte persone sarà questione di vita o di morte”. Lindsay di Chicado PD “svolgerà un ruolo importante nella vita di Severide. Siamo molto spronati da questa relazione e abbiamo intenzione di svilupparla di più.”

ELEMENTARY

The Man With The Twisted Lip

EPISODI PRE-FINALE – Alcuni segreti del passato di Sherlock verranno rivelati negli ultimi due episodi, cortesia resagli da suo fratello (Mycroft, Rhys Ifans). Scopriremo che i due si intersecano più di quanto Sherlock creda abbiano fatto negli ultimi 5 anni. La verità è che Mycoft ha fatto molto più che tenere d’occhio Sherlock.
SEASON FINALE 15 MAGGIO – La tensione cresce tra Sherlock e Joean, ma il dovere chiama quando Mycroft si troverà in un grande guaio. “Infatti la sua vita sarà in pericolo, e le uniche persone che lo potranno aiutare saranno Sherlock e Joan. Si troveranno in una posizione nella quale non potranno andare dalla polizia e dovranno fare molto più di quanto fanno di solito”, anticipa Doherty.

GLEE

glee

EPISODI PRE-FINALE – Man a mano che la quinta stagione si snoda verso la fine, volti famigliari si troveranno in territori sconosciuti. Rachel finalmente affronta e conseguenze del suo comportamento da diva; Santana fatica a trovare la sua vera vocazione, prima come cantante con l’etichetta di Mercedes, poi come pubblicità di Rachel; e Kurt avrà un ruolo da protagonista… in una casa di riposo. Il produttore esecutivo Ryan Murphy dichiara che entrambe le coppie Klaine e Samcedes riscontreranno dei problemi e che noi faremmo bene a godere di NYC finché possiamo perché il season finale non sarà New York-centrico.
SEASON FINALE 13 MAGGIO – Il finale della 5 stagione si apre con tutti i personaggi di fronte ad un bivio: Rachel assapora l’idea di lasciarsi Broadway alle spalle per un futuro in televisione, Sam e Mercedes considerano l’idea di dividersi per portare avanti le loro rispettive carriere e Blaine fa un passo sotto i riflettori della NYADA. “Tutte queste storyline sono costruite per portare al finale”, spiega Murphy. “Esplosiva è una parola troppo forte, ma succederà qualcosa di grande e la stagione finale ne sarà una conseguenza”.

GREY’S ANATOMY

Greys-Anatomy-Season-10-Episode-22-08

EPISODI PRE-FINALE – Isaiah Washington torna nell’episodio del 1° maggio per chiudere la storia di Cristina e Burke in vista dell’uscita di Sandra Oh. Nel penultimo episodio, il panico si dilaga nell’ospedale quando i tirocinanti scoprono che uno di loro è in bilico mentre Callie riceve alcune notizie piuttosto angoscianti.
SEASON FINALE 15 MAGGIO – Cristina lascerà il Grey Sloan per sempre in un episodio davvero soddisfacente. Il season finale, dal titolo “Fear (of the Unknown)”, spingerà Meredith a prendere una decisione che le cambierà la vita e ci sarà una notizia scioccante per uno dei dottori. Ah, e niente meno che un attacco terroristico causerà il delirio nell’ospedale perché, beh, questo è il finale di Grey’s!

GRIMM

Grimm - Season 3

EPISODI PRE-FINALE – Un nuovo personaggio, soprannominato Trubel, arriverà a Portland il 25 aprile. Nel frattempo, i sentimenti di Adalind sulla maternità iniziano a mutare da quando le hanno tolto la piccola Diana. L’Hesenbiest sente “un tipo di amore che non ha mai provato prima, perchè è sempre ruotato tutto intorno a lei2, dice il co-creatore Davidd Greenwalt. “ora, improvvisamente, c’è un altro numero nell’equazione”.
SEASON FINALE 16 MAGGIO – Le campane delle nozze suoneranno per Monroe e Rosalee nel finale che, in pieno stile Grimm, avrà una fine che non verrà risolta così facilmente. “Abbiamo dei cliffhanger che saranno ancora più sorprendenti di quelli delle stagioni passate”, ci promette Greenwalt. Cosa aspettarci di altro? Potranno insorgere dei problemi per la coppia Nick e Juliette. E almeno un personaggio “si farà male”.

HANNIBAL

Hannibal-Episode-2.09-Shiizakana-Promotional-Photos-1_595_slogo

EPISODI PRE-FINALE – L’episodio della settimana scorsa ha messo le radici per un lungo arco narrativo che essenzialmente ruoterà intorno ad una domanda: riuscirà Will a rimanere ancorato alla sua umanità oppure essa gli scivolerà tra le dita? Inoltre si parlerà di Mason Verger e vedremo come il personaggio verrà utilizzato nel modo in cui venne introdotto nel film di Ridley Scott. Inoltre tornerà anche Bedelia Du Maurier, speriamo non sotto forma di pietanza.
SEASON FINALE DEL 23 MAGGIO – L’episodio inizierà con la brutale scena di lotta tra Hannibal e Jack Crawford. “Abbiamo già mostrato quella scena solo perchè ne abbiamo in serbo altrettante ugualmente di impatto”, ci spiega Fuller con una grande risata. “Completa il ciclo di queste due stagioni in un modo che trovo davvero soddisfacente, ma allo stesso modo termina con alcuni cliffhanger che renderanno frustrante non sapere cosa accadrà dopo”.

MARVEL’S AGENT OF S.H.I.E.L.D.

may-sweeps-agents-of-shield

EPISODI PRE-FINALE – Come accennato nei primi episodi post Winter Soldier, “stiamo prendendo la nostra squadra per scoprire quale sarà il loro scopo da adesso in poi”, rivela il produttore esecutivo Maurissa Tancharoen. Ward ha dirottato il bus con Skye a bordo, mentre May è in giro a cercare l’ex agente Maria Hill ( interpretato da Cobie Smulders nell’episodio del 29 aprile), la quale è stata vista per ultimo sul grande schermo insieme a Tony Stark. “La Hill è l’esempio di un modo diverso di trattare l’arresto e ciò potrebbe essere in contrasto con il modo in cui Coulson si è posto a riguardo”, dice Whedon. Di conseguenza, ci si aspettano “conversazioni piene di conflitti ” quando i due si riuniranno. Tancharoen afferma ridendo che ” Phil è pronto a dire la sua ad un bel po ‘ di persone a questo punto! ”
SEASON FINALE 13 MAGGIO – I produttori esecutivi riassumono il finale di stagione con un come “troppo grande”, al punto da dire che è stata una lotta per la produzione. Tancharoen elabora un po’: “Ci metteremo alcune delle cose che abbiamo costruito nel corso di questa stagione, ma allo stesso tempo insinueremo dei misteri per la seconda stagione.”

THE MENTALIST

Forest Green

EPISODI PRE-FINALE – La sesta stagione si avvierà a chiusura con “due storie serializzate”, afferma il produttore esecutivo Tom Szentgyorgyi. “Uno riguarda la ricerca sempre più complicata di una o più persone che rapiscono giovani donne per fare loro cose atroci”. L’altro arco narrativo riguarda intensificaione della relazione di Lisbon con Marcus Pike “e ciò che Jane farà a riguardo”. Mentre Lisbon prende seriamente in considerazione l’idea di trasferirsi a D.C. Con lui, Jane inizierà a realizzare quanto è importante Lisbon nella sua vita. Szentgyorgyi. “C’è sempre stato affetto e spirito di squadra tra i due, ma adesso dovranno affrontare il fatto che c’è dell’altro sotto”.
SEASON FINALE 18 MAGGIO – Szentgyorgyi ha affermato che la stagione finirà “esattamente” come è stata tracciata la scorsa estate – “sebbene ci sia una risonanza diversa” perchè il procedural deve ancora essere rinnovato. Scritto dal creatore della serie Bruno Heller e con la funzione “sia di season che series finale”, l’ultimo episodio “risponderà ad alcune domande e ne porrà delle altre. C’è un mistero da risolvere, ma il finale è molto incentrato su Jane e Lisbon”.

THE MINDY PROJECT

may-sweeps-mindy-project

EPISODI PRE-FINALE – Fai attenzione, Dr. Castellano – c’è un nuovo affascinante uomo nella vita di Mindy: la guest star Tim Daly (Private Practice), il poliziotto newyrokese-non-un-ragazzo-ma-un-uomo infatti lo rivedremo per un altro po’ di episodi. E mentre i nostri dottori L. e C. continuano questo gioco di parti in cui cercano di capire cosa sono veramente l’un per l’altro, il resto della Shulman & Associates rimarrà catturato nella rete dei sentimenti – Peter soprattutto. A dire di Warbuton, produttore esecutivo: “Nei prossimi episodi abbiamo una bella storia per Peter, perché crediamo che sia importante che lo show, in quanto luogo di sperimentazione “comedy”, esplori la vita sentimentale di tutti i personaggi” – e questo include ovviamente la tanto inattesa combinazione Tamra\Morgan.
SEASON FINALE DEL 18 MAGGIO – Ottenere qualcosa da Warburton sul finale di stagione della seconda di The Mindy Project, intitolata “Danny and Mindy”, è come aver passata dal Dr. Castellano la sua ricetta segreta della salsa di pomodoro: molto improbabile che accada. Potrà forse il lieto fine andare in quella direzione, come suggerito dai tanti scatti su instagram e facebook di Mindy Kaling insieme a Chris Messina coccolandosi in giro per NY? Warburton ammette che l’Empire State Building, un posto romantico per eccellenza, comparirà nel finale di stagione, ma non ha di certo specificato se sarà o meno una sequenza-sogno…. o se ci dobbiamo aspettare guest stars non annunciate.

NASHVILLE

maxresdefault

EPISODI PRE-FINALE – A seguito del crollo di Scarlett sul palco, “le cose sono crollate a picco per lei”, afferma il creatore della serie Callie Khouri, la quale aggiunge che la ragazza presto si troverà nella posizione di esaminare cosa è successo. “La storia famigliare, su di lei, ha un effetto maggiore rispetto a chiunque altro nella stagione”. Scarlett farà molto affidamento su Avery, cosa ce creerà degli attriti con Juliet. “Juliette sfoga le sue frustrazioni e e sue preoccupazioni in un modo ce non sarà tanto efficace come ci si possa immaginare”, preannuncia Khouri. Nel frattempo Rayna e Deacon “si stanno avviando verso una coesione pacifica nell’essere genitori”, e mentre Luke si infortuna all’estero, la first lady della musica country organizzerà un concerto di beneficenza al quale parteciperà Kellie Pickler di American Idol, interpretata dalla First Lady Michelle Obama.
SEASON FINALE DEL 14 MAGGIO – Nessun incidente stradale o cliffhanger mozzafiato quest’anno, ma Kouri afferma che l’etichetta discografica Rayna sarà la sua maggiore preoccupazione a fine stagione, come dovrebbe essere. “Rayna ha molto da perdere” dice Khuri.”Sta per rilasciare il suo album, tutto deve essere perfetto, le recensioni devono essere perfette”. Niente pressioni!

NCIS

may-sweeps-ncis

EPISODI PRE-FINALE – Con la puntata del 29 aprile daremo unn’occhiata ai veterani di guerra senzatetto. “Sarà un episodio molto bello ed emotivo”, afferma Gary Glasberg. L’episodio del 6 maggio sarà incentrato su Tony, nel quale DiNozzo dovrà scortare la figlia dell’ammiraglio presso l’ufficio di NCIS da Marsiglia, in Francia, agli Stati Uniti, “ma le cose si complicano.”
SEASON FINALE DEL 13 MAGGIO – Mentre “Honor Thy Family” in parte si incentra sulla ricerca del terrorista fuggito, “l’altra parte si incentrerà sulla perdita di Jackson Gibbs”. Glasberg dice che nell’episodio ci saranno “momenti emotivi forti” e “si vedranno degli aspetti di Leroy Jethro Gibbs che, dopo 11 stagioni, stiamo ancora scoprendo”. Gli spettatori potrebbero commuoversi per come si concluderà la stagione, ma rimarranno senza domande. “Non sentivamo il bisogno di creare nessun cliffhanger”.

ONCE UPON A TIME

10171839_744888235542636_5939515135889234072_n

EPISODI PRE-FINALE – Il favolistico drama della ABC apre le sue scansioni preparatorie il 27 di Aprile, con un episodio che “risponderà ad un enorme quantità di domande”, promette il co-creatore Eddy Kitsis. (qui salto perché l’episodio esce stanotte quindi…). Il 4 Maggio l’episodio “Kansas” servirà maggiore mitologia e iconografia di Oz, e infatti introdurrà il personaggio di Dorothy. Tutto questo, dice Kitsis, “aprirà la porta ad una nuova avventura che ci guiderà dritti al finale di due ore”.
Piccolo scoop: qualcuno che credevate di non vedere più lo rivedrete per un’ultima apparizione, e presto.
SEASON FINALE DEL 11 MAGGIO (2 ORE) – La doppietta di “Snow Drifts” e “There’s No Place Like Home” non consiste in “due semplici episodi ammassati insieme in una notte,” ma, dice Kitsis, “il tutto era stato scritto e concepito come un film di due ore, e non soltanto completerà l’arco della stagione, ma getterà le basi per la prossima” – molto simile a come lo scorso Maggio la nostra gang partì per Neverland. “Non saliremo su una barca questa volta, ma i semi per la quarta stagione sono stato piantati” scherza Horowitz. Ci sarà un anello sul dito di qualcuno… e un matrimonio! Ma non si lasciano scappare altro i creatori!

THE ORIGINALS

may-sweeps-originals

EPISODI PRE-FINALE – Nelle prossime settimane, Cami dovrà affrontare le terribili ripercussioni della morte di Kieran, sebbene avrà poco tempo per piangere lo zio prima ce “un nuovo giocatore cercherà di riempire il vuoto lasciato dalla morte del prete”, annuncia il co-produttore esecutivo Micael Narducci. Nel frattemo, Elijah aiuterà Hayley a combattere i suoi demoni, ma Narducci annuncia che le sue gesta potranno portare i due ad allontanarsi. “Il piano delle streghe per il bambino – e quello che i Mikaelson faranno per proteggerlo – sarà il punto focale fino a fine stagione.
SEASON FINALE DEL 13 MAGGIO – Narducci afferma che il finale creerà “scioccanti alleane” e “tradimenti mortali” che smuoveranno gli equilibri di potere. “Alcuni personaggi moriranno, altri non saranno più gli stessi e entro la fine della stagione vedremo un grande plot-twist: una nuova alleanza che stiamo costruendo da un po’ e che definirà le sorti della serie nella seconda stagione”.

REIGN

reign-119-main

EPISODI PRE-FINALE – “Accelereremo i tempi verso la fine” afferma il produttore esecutivo Laurie McCarthy, aggiungendo che la pazzia del Re progredirà più rapidamente. “Mary sarà al cento della sua ambizione, della sua rabbia e forse dei suoi desideri”. A proposito di desideri, una cosa che non vi aspettereste è un ritorno di fiamma per Bash e Mary. “Ci sarà sempre qualcosa tra di loro”, ammette la McCarthy, “ma anche Kenna si ritroverà ad innamorarsi di Bash, e riuscirà a far ricambiare il sentimento. Entro la fine della stagione avrete la risposte su tutte le domande sull’ “oscurità”.
SEASON FINALE DEL 15 MAGGIO – Il finale della prima stagione ci regalerà “un’incredibile fine per Mary e Francis così come per Bash e Kenna”, ci dice a McCarthy. “la pazzia del Re degenererà in un modo inaspettato. Tutti questi eventi si riuniranno, compreso ciò che siamo abituati a chiamare “la cosa nel bosco”, per dar vita ad un finale sorprendente e drammatico.

REVENGE

10153748_655328457854550_480213417403032383_n

EPISODI PRE-FINALE – Man a mano che Victoria ed Emily si avvicinano alla loro vendetta, “diventano di nuovo rivali molto, molto potenti , in modi che non hai mai visto prima”, afferma lo showrunner Sunil Nayar. Il produttore esecutivo aggiunge che ogni episodio da qui fino al season finale “sarà pieno di amore e morte”. Negli episodi del 27 aprile e del 4 maggio ci sarà “la rinnovazione non solo di Emily e Victoria, ma di Emily, Nolan e Jack contro i Graysons”, e aggiunge che “ogni singola persona farà di tutto pur di non perdere”.
SEASON FINALE DEL 11 MAGGIO – Miss Thorne e la sua ex suocera si faranno una lunga battaglia fino alla fine. Nayar ci anticipa che “Emily e Victoria avranno scene del season finale che faranno impazzire il pubblico. E l’interpretazione di Emily e Madeleine è strepitosa”. Inoltre, ore che Aiden sa che Pascal era coinvolto nell’omicidio del padre, “non vedo l’ora che le persone vedano cosa ha in serbo Aiden nel tentativo di avere riscatto lui stesso ed Emily. Nayar aggiunge che Daniel potrebbe desiderare di darsi di nuovo allo scotch perché, beh , “sarà in pericolo durante il finale, e sarà delizioso”.

SUBURGATORY

may-sweeps-suburgatory

EPISODI PRE-FINALE – L’amore è nell’aria… anche se l’ABC non ha ancora deciso se mettere un anello nel dito della commedia del mercoledì sera (aka ordinare la 4 stagione). Lisa e Malik sono di fronte all’altare, “Dallas realizza di non aver finito di guardare alla sua relazione con George”, e Dalia considererà uno spasimante attempato che “non avrà un buon odore”, così ci annuncia il co-produttore esecutivo Andrew Guest. Inoltre Dallas si butta a capofitto nell’impresa di aiutare la figlia con i piani post liceo in un episodio sfacciatamente intitolato “Dalia Nicole Smith”. “Abbiamo pensato che la carriera militare potrebbe non essere il massimo per Dalia, sebbene potreste sorprendervi di vedere quanto velocemente sa montare una carabina.” intanto George riscopre la passione per la musica e tornerà a farci visita Parker Young.
SEASON FINALE DEL 11 MAGGIO – “Con le commedie c’è la tendenza a concludere la stagione su un grande evento”, nota Guest, ma il Team Suburgatory ha deciso di sorprenderci concentrandosi sulle conseguenze delle nozze di Lisa e Malik. La coppia felice inizia a condividere un cassetto, mentre Tessa pondera se c’è un futuro per lei e Ryan (che sarà in Chatswin per la cerimonia di sua sorella). “Se da una parte si tratterebbe di un drammatico finale di serie, molte cose riceveranno uno scossone a fine anno”.

THE VAMPIRE DIARIES

may-sweeps-vampire-diaries

EPISODI PRE-FINALE – Mentre i Travelers vanno avanti con il loro piano, Stefan ed Elena entrano nella mentalità del “noi contro il mondo”, annuncia il produttore esecutivo Caoline Dries. “Dovranno fare affidamento su questo loro forte legame per superare la situazione”. Nel mentre, Bonnie prenderà decisioni coraggiose riguardo l’Altro Lato e Caroline ci ricorda che “c’è sempre qualcosa da sacrificare e la sua relazione con Jeremy sicuramente complica le cose”. Per quanto riguarda l’innegabile… qualcosa di Stefan e Caroline, la Dries ci porta ad avere pazienza: “La nostra intenzione è quella di far evolvere li loro rapporto in maniera naturale e vedere cosa accadrà quando i sentimenti inizieranno ad emergere da parte di uno dei due”.
SEASON FINALE DEL 15 MAGGIO – L’ultimo episodio della Stagione 5 avrà il suo culmine con un battaglia a Mystic Falls, contro i Travelers, mi sembra ovvio. In più, oltre alla solita formula “sangue, morte e lacrime”, la Dries ci prepara a rivedere “visi che non si vedono da un po’ nella serie”. Sì, ha detto “serie”. Inoltre promette che il finale “si concluderà in pure stile The Vampire Diaries, con uno stupefacente cliffhanger che ci farà dire <<No, aspetta, non è davvero successo>>”.

Fonte

Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey.

Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *