Step Up – Ecco il trailer e la data di uscita della serie


Amanti della danza, tenetevi forte! Step Up arriva ufficialmente nel piccolo schermo!

La serie tv del franchise del film Step Up si chiama Step Up: High Water e debutterà a partire dal 31 gennaio.

E, insieme a delle mosse da urlo, la serie ripropone tutte le frasi iconiche del film: “Voglio solo ballare”, “Hai mai voluto qualcosa così tanto che dovevi provarci qualsiasi fossero le conseguenze?” e, ovviamente, “Cinque, sei, sette, otto!“.

I dieci episodi ruotano intorno ad un gruppo di ragazzi della scuola High Water, una prestigiosa scuola di arti dello spettacolo sita ad Atlanta. Il cantanto Ne-Yo interpreta il ruolo di Sage Odom, il fondatore della scuola, mentre la star di Glee Naya Rivera interpreta Collette, un’ex ballerina ora entrata nell’amministrazione della scuola, “la cui passione per i suoi studenti si combina con il suo passato con Sage e una serie di segreti“, dichiara un portavoce di Youtube.

I protagonisti del primo film di Step Up, Channing Tatum e Jenna Dewan Tatum, si uniscono a Adam Shankman, Jennifer Gibgote Meredith Milton per produrre la serie. Holly Sorensen di make it or Break it ne sarà da creatore, produttore esecutivo e shouwrunner.

Nella serie saranno presenti anche delle musiche originali.

Step Up: High Water andrà in onda a partire dal 31 gennaio su YouTube Red.

Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey.

Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *