Ecco la terza stagione di Stranger Things

Stranger Things – La terza stagione sarà “intensa, potente e terrificante”

I protagonisti della serie Stranger Things parlano della terza stagione, disponibile da oggi su Netflix.

Disponibile da oggi su Netflix la terza stagione di Stranger Things
Disponibile da oggi su Netflix la terza stagione di Stranger Things

Cancellate tutti i vostri piani per il 4 luglio perchè la terza stagione di Stranger Things sta per tornare su Netflix.

La prossima tranche della popolarissima serie thriller horror è atterrata sul sito di streaming nel nostro paese alle 9:01 di questa mattina. I protagonisti si sono seduti con EW per avvertire i fan che fare qualcosa di diverso da guardare immediatamente l’intera stagione potrebbe essere quasi impossibile. Pensate a tutti i cliffhanger e i colpi di scena!

Posso dirvi che, dal mio punto di vista, ritengo che questa stagione sia più intensa, più potente e terrificante delle stagioni 1 e 2“, afferma Cary Elwes, il nuovo arrivato di Stranger Things, che sullo schermo sarà il sindaco di Hawkins Larry Kline. Mentre, David Harbor, che interpreta l’amatissimo capo della polizia Jim Hopper, descrive la nuova stagione come “più grande, epica, maestosa ed estremamente commovente“.

Sono stato letteralmente spazzato via dall’episodio 8“, dice Harbour.

David Harbor e Winona Ryder in una scena della terza stagione
David Harbor e Winona Ryder in una scena della terza stagione

Charlie Heaton, Jonathan Byers nella serie, e Natalia Dyer (Nancy Wheeler), rivelano inoltre che nella nuova stagione i fan possono aspettarsi molte più scene d’azione.

“Vedrete un sacco di personaggi impugnare armi e combattere – personaggi a cui non l’avete mai visto fare prima”, dice Dacre Montgomery, che impersona il bad boy Billy Hargrove, aggiungendo che lui stesso fa la maggior parte delle sue scene d’azione. “L’ultimo giorno di riprese ero in una macchina in fiamme.”

Perché Billy finirà in una macchina in fiamme? E perché tutti i protagonisti tutte le stelle alludono al finale come il momento più importante? Guardate questo video per saperne di più.

Vedi anche: Stranger Things – Trailer, poster e premiere della terza stagione

Fonte

Francesca Colombo

Appena scoperto il mondo delle serie TV non l'ha più lasciato! Cresciuta con Beverly Hills 90210, passando per Dawson's Creek, Bayside's School, The O.C. per poi vedere la luce con Lost e Dexter, fino ad arrivare a tempi più recenti con Breaking Bad, Game of Thrones e The Walking Dead.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *