Suits – Il cast originale parteciperà agli ATX 2017

Gli ATX si stanno avvicinando e quest’anno saranno all’insegna di Suits. Il famoso festival televisivo ogni anno riunisce celebrità delle serie tv nella città di Austin, in Texas, e prevede diversi panel sulle serie tv future, in corso e anche quelle ormai concluse. Durante questi eventi, infatti, è tradizione che un gruppo di attori si riunisca per leggere il copione del primo episodio di una serie a scelta, riportando così in auge anche telefilm datati senza necessariamente il cast originale. Un ospite usuale degli ATX è Patrick J. Adams, che aveva già partecipato negli scorsi anni ai panel dedicati a show dei bei tempi andati, come The O.C. (pensate che gli era toccato il ruolo di Marissa!) e Dawson’s Creek. Quest’anno l’interprete di Mike Ross, protagonista di Suits, si porterà tutta la banda al seguito: è infatti confermata la presenza del produttore Aaron Korsh, e degli attori del cast Gabriel Macht, Sarah Rafferty, Rick Hoffman, Meghan Markle e per l’occasione anche Gina Torres.

Dopo l’uscita di scena di Jessica nella sesta stagione, questa sarà la prima reunion ufficiale del cast originale, durante la quale leggeranno di fronte a un pubblico il copione della prima puntata dello show, una pietra miliare per tutti gli amanti della serie andata in onda nel lontano giugno 2011. Il programma del panel prevede anche una discussione su queste sei stagioni trascorse e sui momenti salienti della serie, ma anche anticipazioni sulla settima stagione che inizierà la prossima estate e una celebrazione in vista del 100esimo episodio di Suits. La presenza di Gina Torres fa ben sperare di avere ulteriori notizie sullo spin-off di Suits dedicato al personaggio di Jessica Pearson, già annunciato e confermato da Aaron Korsh nei mesi scorsi.

Gli ATX 2017 si terranno dal 8 all’11 giugno. La settima stagione di Suits andrà in onda a partire dal 12 luglio negli USA. Continuate a seguirci su Suits Episodes e Serial Crush. Passate da Suits Italia.

Fonte

Suits Episodes

Suits Episodes nasce come gruppo di traduzione indipendente delle puntate di Suits e di tutto ciò che riguarda questo show. E' amministrato con amore e passione da Elisa e Giò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *