Supergirl

Supergirl – Kara salva Lena “al volo” (VIDEO)

Uno dei vantaggi di essere la migliore amica di Supergirl? Sarà sempre pronta a prenderti al volo quando cadrai. Se non avete ancora visto l’episodio 5×07, in attesa della messa in onda italiana, ecco uno sneak peek per voi.

Supergirl

Da quando Kara (Melissa Benoist) ha confessato a Lena (Katie McGrath) che il suo hobby segreto è combattere i criminali di National City, i fan hanno finalmente potuto vedere delle bellissime scene complici tra le due BFFs. Finalmente hanno potuto essere aperte ed oneste come non lo erano mai state! Va bene che Lena in realtà sta nascondendo qualcosa di parecchio grosso, però c’è davvero un grande progresso!

Abbiamo anche un’anteprima esclusiva dell’episodio 5×07, “Tremors”, che ci mostra le due partners in crime più legate che mai. Inoltre, sarà nuovamente ospite di questo episodio Mitch Pileggi, che interpreta Rama Khan.

Quando Lena viene attaccata da Khan, fa un salto nel vuoto, letteralmente. Salta giù da uno scoglio per sfuggire al mutaforma, sapendo che la sua amica era già per strada. Supergirl riesce a prenderla al volo all’ultimo momento, nel modo più eroico possibile. Dai un’occhiata alla clip della scena qui sotto!

Supergirl va in onda tutte le domeniche alle 21 americane sulla CW.

Fonte: EW Weekly

Sophia

Trovo rifugio in molti mondi che non sono il mio.
I miei preferiti sono la New York di Suits, la Los Angeles di Lucifer e la Malibu di Iron Man.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *