The Crown – Il nuovo volto della Regina Elisabetta II

Ecco il nuovo volto della monarchia britannica:

La bravissima attrice Olivia Colman è stata scritturata dalla serie The Crown, prodotta da Netflix, per interpretare la Regina Elisabetta II nelle prossime due stagioni, la terza e la quarta. La Colman quindi prenderà il posto di Claire Foy, la quale per questo ruolo ha vinto un Golden Globe per la sua interpretazione durante la prima stagione e riprenderà il ruolo per la seconda stagione.

Il recasting non è proprio un fulmine a ciel sereno: il creatore Peter Morgan ha sempre detto che aveva intenzione di scritturare un’altra attrice per interpretare una versione più matura della regina Elisabetta nelle stagioni successive. The Crown è una serie che ripercorre la vita della Regina Elisabetta II ed è stata pianificata per una durata totale di sei  o sette stagioni.

La Colman è un’attrice molto nota, soprattutto negli ultimi anni per essere stata la co-protagonista insieme a David Tennant di Broadchurch e nella miniserie The Night Manager, per la quale si è guadagnata una nomination ai Golden Globe e agli Emmy. Indimenticabile infine il suo ruolo in Doctor Who.

La seconda stagione di The Crown – che adesso è stato confermato essere l’ultima per la Foy – debutterà venerdì 8 dicembre sulla piattaforma di streaming Netflix.

Fonte

 

chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *