The Good Place – Uno speciale per concludere la serie

La NBC decide di concludere la serie The Good Place in bellezza. E con bellezza si intende… uno speciale che si concentrerà sugli eventi accaduti nella durata di tutta la serie!

Personaggi principali di The Good Place

Il canale simboleggiato dal pavone ha annunciato questo giovedì che lo speciale The Paley Center Salutes durerà un’ora. Uscirà giovedì 19 settembre alle 20 in America, una settimana prima dell’uscita della quarta e ultima stagione della sitcom.

The Good Place, ormai giunto alla sua fine, è tutt’ora un punto di riferimento che rappresenta il meglio della commedia americana televisiva” ha detto Doug Vaughan, vice presidente dei programmi speciali e di Late Night alla NBC, “Siamo molto emozionati di collaborare con The Paley Center for Media per onorare questo straordinario show ammirato da moltissimi dei suoi fan più sfegatati.

Lo speciale comprenderà “alcuni dei momenti più belli, divertenti e coinvolgenti presi da tutte e tre le stagioni della sitcom.“. Saranno presenti anche interviste con i membri del cast, inclusi Ted Danson, Kristen Bell, William Jackson Harper, Jameela Jamil, Manny Jacinto e D’Arcy Carden. Insieme a loro ci sarà Michael Schur, creatore di questa sitcom e altre, come Brooklyn Nine-Nine e Parks and Recreation.

Fonte

Potrebbe interessare: The Good Place – Manny Jacinto dice la sua sulla terza stagione

Sophia

Trovo rifugio in molti mondi che non sono il mio.
I miei preferiti sono la New York di Suits, la Los Angeles di Lucifer e la Malibu di Iron Man.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *