The Office – Jenna Fischer parla di Pam e Roy

Non c’è che dire: The Office avrà anche chiuso i battenti 6 anni fa, ma Jenna Fischer e Angela Kinsey non sono rimaste di certo con le mani in mano! Le due protagoniste della serie hanno infatti lanciato un loro podcast sulla serie, intitolato Office Ladies, in cui regalano i retroscena di un episodio alla settimana.

Nell’ultimo episodio la Fischer ha raccontato la storia del lunghissimo fidanzamento del suo personaggio (Pam) con Roy (David Denman).

La backstory è venuta fuori durante la chiacchierata delle due attrici sul quinto episodio della prima stagione “Basketball”: è quello in cui il manager della Dunder Mifflin, Michael Scott (Steve Carell) sfida i magazzinieri in una partita di basket.

È proprio in quest’episodio che scopriamo che Pam e Roy sono fidanzati da 3 anni e stanno cercando di accumulare risparmi per il matrimonio. Almeno fino a quando Roy non confessa di aver speso tutto per delle moto d’acqua. In Office Ladies, la Fischer ci fa entrare letteralmente nella scena e ci racconta com’è stata inserita nello show:

Nella mia backstory stavano risparmiando per le nozze, e dopo solo un anno di fidanzamento, senza dirlo a Pam, Roy -insieme al fratello- spende tutto per un paio di moto d’acqua. Ma con un sorriso che sembra dire ‘Ehi, con queste qui ci divertiremo un sacco!’

Continua la Fischer, “Ho raccontato la storia a Greg (Daniels, produttore della serie), quasi scherzando, e ne è stato subito entusiasta. Voleva inserire il dettaglio delle moto d’acqua fin da subito. ”

Jenna Fischer (Pam) e David Denman (Roy)

E nonostante tra i loro personaggi non sia finita bene, quasi per ironia della sorte Jenna Fischer e David Denman sono diventati ottimi amici al di fuori dello show.

Infatti aggiunge, “forse per gli spettatori è strano da immaginare, ma uno dei miei feeling più forti nello show era proprio con David.”

Angela Kinsey, tra l’altro, ci ha svelato che moltissimi dei membri del cast avevano inventato backstory per i loro personaggi. Proprio la Kinsey, infatti ha ideato la storia del suo gatto nello show, Sprinkles.

Seguite anche voi Office Ladies?
Cliccate sul link a inizio articolo per ascoltare il podcast completo dell’ultimo episodio (anche sottotitolato)!

fonte : EW

Andrea Ianniello

Socievole come Rust Cohle dopo un turno da 18 ore, una volta al mese mi concedo di essere il Marty Hart della situazione.
Refill, prego

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *