The Originals – Narducci lascia, Plec lo sostituisce in caso di rinnovo

Cattive notizie per i fan di The Originals, spinoff del più noto The Vampire Diaries. Lo showrunner Michael Narducci, che finora ha fatto un ottimo lavoro nel portare avanti lo show, lascia la serie e abbandona anche la Warner Bros. Television, dal momento che ha stipulato un contratto biennale con gli ABC Studios.

Le riprese della quarta stagione, il cui debutto è previsto per il 17 marzo sulla CW, è già terminata e ancora non si sa se ci sarà una quinta: tuttavia, se così dovesse essere, Julie Plec farà ritorno al timone dello show – dato che TVD sarà ormai giunto definitivamente al termine. A detta della sopracitata produttrice, Narducci ha avuto un’opportunità “che non poteva rifiutare. E’ stato un collega ed amico brillante e mi mancherà terribilmente“. Narducci ha fatto parte del The Vampire Diaries-verse sin dalla seconda stagione della serie madre e si è occupato di The Originals fin dalla sua seconda stagione.

Date le premesse, sperate che lo show termini con questa stagione o volete comunque un rinnovo? Ditecelo nei commenti!

Fonte

Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *