The Walking Dead

The Walking Dead – I primi 50 secondi della première

Qualche sera fa, lo show di AMC Talking Dead ha mostrato una speciale anteprima dell’imminente settima stagione di The Walking Dead. No, non abbiamo scoperto chi viene ucciso da Negan, ma abbiamo dato uno sguardo al primo consistente filmano della settima stagione. Beh, mi sa che “consistente” è un termine relativo.

Il clip, della durata di 50 secondi, mostra il braccio destro di Negan, Dwight (Austin Amelio), che guida la sua moto verso una superstrada abbandonata e si imbatte in una corsa ad ostacoli di zombie storpi. Tutto qui.

Ciononostante, per rendere più divertente la visione del video, prestate attenzione ai dettagli. Per prima cosa, gli zombie sulla strada non sembrano essere troppo in movimento, dato che strisciano carponi piuttosto che sgattaiolare verso Dwight camminando. Perché? Per caso è arrivato John Reese di Person of Interest ed ha sparato loro alle ginocchia? E come mai hanno le braccia con posizioni strane? Un gomito di uno zombie non si regge (schifoso e/o fantastico) ed il braccio di un altro sembra che sia stato attorcigliato. Sentitevi liberi di fare teorie, ma sembra che qualcuno abbia torturato queste povere anime non morte.

Un’altra cosa a cui prestare attenzione è l’abbigliamento di Dwight ed il suo mezzo di trasporto. Questo ragazzo è per caso innamorato di Daryl (Norman Reedus) o che? Ha la sua giacca, guida la sua motocicletta ed è unto al punto giusto. Sembra quasi che stia per andare al Comic-Con per il miglior cosplay di Daryl Dixon. Speriamo che Daryl lo uccida presto.

The Walking Dead ritorna per la settima stagione domenica 23 ottobre su AMC.

Fonte

Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla!
Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *