The Witcher

The Witcher: Arrivano le prime foto ufficiali.

Dopo tanto attendere, dopo foto rubate, appostamenti più o meno ardui, Netflix mostra le immagini della serie TV The Witcher con Henry Cavill come protagonista.

Le immagini, una decina mostrano finalmente i principali protagonisti della prima stagione. Grande la curiosità di vedere Henry Cavill con il trucco finale, dopo la fugace apparizione di qualche mese fa.

The Witcher
Henry Cavill è The Witcher

La nostra prima impressione è senz’altro molto positiva. L’attore britannico sembra ora perfetto nell’atteggiamento e nelle pose. Non va dimenticato che The Witcher, ovvero Geralt di Rivia ha perso gran parte del suo lato emozionale dopo la prova delle erbe e la bravura di Cavill dovrà proprio essere quella di far trasparire emozioni in un volto quasi sempre serioso e scuro.

The Witcher
The Witcher: Un’altra bellissima immagine di Henry Cavill.

C’era altrettanta attesa, specie nel pubblico maschile, per vedere l’attrice Anya Chalotra nei panni di Yennefer. In questo caso i pareri che ho potuto sentire fra gli appassionati dei libri e dei videogames, sono contrastanti.

The Witcher: Anya Chalotra è Yennefer di Vengerberg.

Personalmente trovo la scelta azzeccata, Anya Chalotra ha dato già prova di essere un’ottima attrice e il risultato finale che possiamo vedere nelle foto, rispecchia abbastanza bene, il personaggio presente sui libri. I più critici affermano che la pelle di Yennefer dei libri è bianca quasi eburnea, mentre la Chalotra ha tratti molto più olivastri e mediterranei.

The Witcher
The Witcher: Un’altra foto di Anya Chalotra/Yennefer

Altra protagonista dei libri di Sapkowski, è sicuramente Cirilla. La figlia adottiva del Witcher, sembra mostrarsi in una versione già adolescenziale nelle immagini. Figlia di Pavetta e di Emhyr Von Emreis, Ciri è dotata di qualità eccezionali e Geralt sarà molto spesso costretto a difenderla.

The Witcher
The Witcher: Freya Allan è Cirilla.

Freya Allan è l’attrice scelta per il ruolo di Ciri, le foto mostrano come detto una versione già abbastanza adulta, ma Lauren S. Hissrich, ci fa sapere tramite twitter che le foto ingannano leggermente sull’età reale di Ciri a causa delle ombre che la rendono più “adulta”.

Ancora una foto per Ciri.

Netflix, conta molto su questa serie TV e probabilmente al SDCC potremo quasi certamente vedere il primo trailer di The Witcher prodotto da Netflix. sicuramente le foto sono molto evocative e noi appassionati dei libri e dei videogames, non vediamo l’ora di guardare Geralt, Yennefer e Ciri finalmente in azione.

The Witcher
Il simbolo del Lupo.

Passate su The Witcher series Italia per essere sempre aggiornati sul mondo dedicato alla serie Netflix!

Michele Li Noce

Nato nell'universo alternativo di Fringe diversi secoli fa.
Mio padre alternativo mi ha iniziato alla visione delle serie tv fin dal 1975 con Kojak.
Da quel momento le serie TV sono entrate nella mia vita.
Top 5: Castle, Fringe, X files, Game of Thrones, Once upon a time.
Hobby: Archeologia, misteri, cinema, anime e manga, lettura e scrittura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *